Menu principale

Castlevania : Aria Of Sorrow

Aperto da zuffy, 12 Settembre 2004, 22:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

zuffy

Ciao a tutti, volevo informare tutti gli amanti di Castlevania che hanno giocato ed amato il Simphony of the Night, di giocare assolutamente (a meno che non l'abbiate ancora fatto) Aria of Sorrow per GBA...il degno successore in tutto e per tutto del capitolo per Play.
Troverete tantissimi elementi simili, vi sembrerà di rigiocarlo...unica pecca non si ribalta  X.
L'importante è già potersi gustare una chicca del genere, da non perdere, già io me ne pento di averla giocato solo ques'estate durante le ferie (l'unico periodo nel quale posso dedicarmi ad un titolo che richiede la giusta attenzione..lavoro maledetto..!) a più di un anno dalla sua uscita.
Spero di non aver scoperto l'acqua calda...e se così fosse mi ci sono fatto un bagno davvero rilassante.

Fatemi sapere le vostre impressioni se l'avete giocato e finito, thanx  :biggrin2:

Painkiller

a me sinceramente questo castlevania per gba non piace....symphony of the night era molto, ma molto meglio. comunque a me il ribaltamento del castello non piace, non solo mi perdo ma mi gira la testa solo a pensarlo. e poi nel gioco aria of sorrow non c'è Alucard :(

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

zuffy

I gusti sono gusti d'altronde...  
Capisco che non ci sia Alucard, ma strutturalmente parlando Aria of Sorrow mi sembra davvero simile a Simphony of the Night..
Anche se Alucard mi ha esaltato moltissimo, a mio parere non bisogna fossilizzarsi su un personaggio altrimenti nei vari capitoli di saghe famose non si potrebbe giocare più a niente..guarda per esempio Rockman.. adesso il protagonista é Zero...nei FF il protagonista cambia anche li...ecc...ovviamente ogni volta ne trovano uno valido, c'é a chi può piacere e a chi no..
Sinceramente anch'io avrei preferito Alucard, ma il convento ha passato Soma...a caval donato non si guarda in bocca.
Poi sono davvero stato attratto dall'evolversi del gioco, ho iniziato una partita un po' cosi..e mi ha rapito! :devil:

P.S.: Non per altro,sicuramente avrai capito che il Castlevania che ho citato é ilterzo capitolo su GBA..perché in molti a cui l'ho detto si ricordavano il seconto il MIDNIGHT CONCERTO...che a me non é piaciuto tanto...
Di certo lo sapevi  

Painkiller

se non c'è Alucard, a morte castlevania :devil: . veramente strutturalmente parlando tutti i castlevania si assomigliano.
ma zero era quel personaggio rosso che si poteva scegliere a megaman X?

no, non mi sono confuso, ho giocato su emu entrambi

Rispetta le zucche

zuffy

Si, Zero é il personaggio Rosso con i capelli lunghi biondi, l'antagonista/nemico di Rockman...convertito al bene  
Se mi parli della struttura dei Castlevania dopo il Simphony of the Night devo dire che hanno cercato di copiare e renderli simili, avendo visto il successone del Capitolo con Alucard, ma i precedenti Dracula erano diversi..erano diversi, molto più semplici strutturalmente parlando e molto meno vasti..un'eccezione dell'epoca é stata quella del Dracula X per PcEngine..infatti anche quello, prima che giocassi al Simphony of the Nigth é sempre stato il mio preferito...
Che ci vuoi fare...sono duro de coccio... :dho:

Painkiller

CitazioneSi, Zero é il personaggio Rosso con i capelli lunghi biondi, l'antagonista/nemico di Rockman...convertito al bene   
Se mi parli della struttura dei Castlevania dopo il Simphony of the Night devo dire che hanno cercato di copiare e renderli simili, avendo visto il successone del Capitolo con Alucard, ma i precedenti Dracula erano diversi..erano diversi, molto più semplici strutturalmente parlando e molto meno vasti..un'eccezione dell'epoca é stata quella del Dracula X per PcEngine..infatti anche quello, prima che giocassi al Simphony of the Nigth é sempre stato il mio preferito...
Che ci vuoi fare...sono duro de coccio... :dho:
le picture erano semplici a causa delle limitate potenzialità delle macchine sulle quali giravano. comunque Zero è uno dei miei personaggi preferiti :risatina:

Rispetta le zucche

zuffy

Quoto e rispondo..Zero é veramente tosto!Capcom rulez! :devil:

J Lo Zeppelie

CitazioneCiao a tutti, volevo informare tutti gli amanti di Castlevania che hanno giocato ed amato il Simphony of the Night, di giocare assolutamente (a meno che non l'abbiate ancora fatto) Aria of Sorrow per GBA...il degno successore in tutto e per tutto del capitolo per Play.
Troverete tantissimi elementi simili, vi sembrerà di rigiocarlo...unica pecca non si ribalta  X.
L'importante è già potersi gustare una chicca del genere, da non perdere, già io me ne pento di averla giocato solo ques'estate durante le ferie (l'unico periodo nel quale posso dedicarmi ad un titolo che richiede la giusta attenzione..lavoro maledetto..!) a più di un anno dalla sua uscita.
Spero di non aver scoperto l'acqua calda...e se così fosse mi ci sono fatto un bagno davvero rilassante.

Fatemi sapere le vostre impressioni se l'avete giocato e finito, thanx  :biggrin2:
Quoto al 100%,
QUesto gioco è bellissimo, molto meglio del patetico cv per Ps2  :grr: ,
giocabilità alle stelle ed ottima grafica per un Gba   .
Mi piace, mi piace un fuego stò gioco  

pasqui90

a me quello per la ps2 fa letteralmente schifo. se questo è come quello credo proprio che non lo prenderò. :U

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

zuffy

Bella li J Lo Zeppelie, sei un buongustaio...ti conseiglio allora di fare qualche passo indietro e provare a giocare anche gli episodi precedenti..non sono la stessa cosa, ti assicuro molto carini anche loro.
Quello per PS2 proprio non mi va...bleah... :X

zuffy

Invece pasqui90 ti rassicuro e ti garantisco che quello per PS2 con quello per GBA cambia come dal giorno alla notte...il capitolo per play2 é 3D ed é un'evoluzione di quelli per N64, se li hai giocati sai di cosa parlo...l'ARIA OF SORROW per gba é in 2D ed in quento a grafica ha fatto sforzare parecchio il portatile Nintendo  
Per me un titolo da avere assolutamente, poi i gusti saranno gusti...ma a me poacciono ancora le cose belle penso..