Menu principale

Ancora Lavori!

Aperto da colghost, 14 Settembre 2004, 20:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

La brava Europa sarà quella a dover calare le braghe e non cambierà nulla.

Altre 4 ore di maintenance!  :ris:  Siete fantastici!    :biggrin2:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

WFF

Ora non mi fa neanche entrare in POL.....e hanno pure allungato la manutenzione....noi qua paghiamo per cosa....speriamo che con questa patch non ci mettano un'altro bug. :U  :- .

Backdraft

ale a me impazzisce anche playonline ora che manco mi entra li asd

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Starlink

ma cazzerola io e ron alle 3 avevamo na commissione :dho:

Eiji

Liam the man once known as God

cic

bisogna aspettare le 2 per giocare...

per fortuna che l'inter vince 2-0  

Meteor

Citazionewe apologize for any inconvenience

qui ci sta bestemmia, torno dal lavoro, ieri non si giocava. oggi almeno speravo in un oretta di gioco , vabbè si recupera domani.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Eiji

CIc ma il down nn era di 3 ore ??

7 + 3

10

10 =22

perchè bisogna aspettare le 2; ;?

WFF

La manutenzione prima era dalle 19.00 alle 22.00 (tre ore appunto) ma la Square ha pensato bene di allungarla di altre 4 ore e quindi arriviamo alle 2.00.^^

Zugro

[bestemmie varie autocensurate] se mi salta il giardinaggio e le le migliaia di gil che ci spendo mando una bomba alla square..

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

colghost

bè bè bè vedo che allora non sono il solo..............sono due ore che mi rode il culo....................cmq sono d'accordo che cercassero di lavorare un pochino meglio certe volte, capisco non deve essere un lavoro facile, ma porca puzzola, chissà quanto prendono, va bè mentre aspetto vado avanti con doom 3.......... "mi manchi final, da morire :imb: "
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

SevenStars

Sempre a prendervela con i tecnici ......

Cmq. ricordo che ci sono MMORPG che quando fanno aggiornamenti anche meno importanti di questo stanno giu per anche una settimana e poi magari quando tornano on-line sono pieni di buchi...

Io la Square la difendo ad oltranza :P

Buona notte e a domani che per oggi nisba :(

colghost

si seven ma per gli altri massive non si parla di engineers del livello della square cmq..........a domani e se domani nisba.........mi vesto da paldino e vado a prendere a spadate i tram in piazza della repubblica chissà che non expo........ciao
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Huragano

Citazionesi seven ma per gli altri massive non si parla di engineers del livello della square cmq..........a domani e se domani nisba.........mi vesto da paldino e vado a prendere a spadate i tram in piazza della repubblica chissà che non expo........ciao
Posso venire a fare delle foto? :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Eiji

La Square se la prende comoda perchè si becca una vagonata di soldi

ecco tutto

ha il marchio FF

e sa già che noi ci incazzeremo e blabla

ma nn ci cancelleremo mai

neanche se di un mese (30 giorni) 4 5 ce li tolgono di maintenance(come succede SEMPRE,per una cosa o per un'altra)

la verità è questa^^ square fa quello che le pare perchè al max ci incazziamo

ma i soldini glieli continuiamo a dare^^(ed è quello che le interessa,da una parte,pure giustamente)