Menu principale
avatar_Pink Lady

Champion's League!

Aperto da Pink Lady, 15 Settembre 2004, 08:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bahamut

I primi ItaGliani ad arrivari agli ottavi :weightlift: ora vediamo la Juve

Sans

ARG va sempre a finire così...ha dominato il bayer per tutta la partita e poi...naaaaa

Bahamut

Purtroppo anke il Milan è passat


Noi invece 1-1 con Werder Brrrr tremo x la partita con la Juve

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Dragon

Evvai la juve è passata ma nacchio avete visto ieri sera il milan 4-0!

Sevenday

Ma la JUVE più di 1-0 non vince??? Sempre la solita JUVE!!! :calm:  :calm:  :calm:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Huragano

Spero che all'Inter non e ritornata la "pareggite"

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Joshua23

So che nn è il topic giusto per fare un commento sulla mia squadra ma purtroppo nn esiste quello sulla coppa UEFA e quindi voglio scrivere 2 cosette qui...

Quello che ho visto ieri sera fra LAZIO - Partizan ha dell'incredibile... Una terna arbitrale SCANDALOSA, cose MAI VISTE... nn so se qualcuno di voi abbia visto la partita e cosa hanno combinato quei 3 cretini... Un goal annulato ad Inzaghi ingiustamente, per una volta che nn era in fuorigioco... era dietro di 2-3 m dall'avversario... poi la seconda rete del Partizan è incredibile... Pallone tra le mani di Sereni e l'attaccante avversario calcia lo stesso e toglie la palla dalle mani del portiere e segna... anche lui nn ci credeva che l'abitro avesse convalidato una rete del genere... veramente un grandissimo pezzo di merda l'arbitro... poi ci lamentiamo di quelli italiani...

Nn voglio fare polemica ma se fosse successo a Juve, Milan o Inter sarebbe scoppiata una terza guerra mondiale...

Per concludere ONORE a Shevchenko che al 99% ha vinto il pallone d'oro 2004... Pallone d'oro strameritato per un grande CAMPIONE!



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Sevenday

Joshua mi dispiace per la Lazio...è una squadra che mi è sempre piaciuta; ma se non buttate via uno scarpone come INZAGHI!!! Non credo farete molta strada... si è sempre lamentato dei vari tourn over, della panchina ecc...ma non è che sia un grande campione... fa un goal ogni 50 che gli capitano!!! Una media OSCENA!!! Inoltre non sa neppure tirare i rigori...(ne ha già sbagliati altri!!!)... Paragonato a suo fratello (che non ha piedi d'oro; ma è un falco in area!!!) lui è un BIDONE!!! Comunque sia spero che riesca nell'impresa di andare avanti...non è certo spacciata come i vs cugini...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Stefano71

Citazione...non è certo spacciata come i vs cugini...
:waaa:  :waaa:  :waaa:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lukelf

#40
Citazione
Citazione...non è certo spacciata come i vs cugini...
:waaa:  :waaa:  :waaa:
Cerchiamo la rissa?  :angry01:

Noi quest'anno ... abbiamo altri obiettivi ... tipo ... girare il sequel di Twin Peaks!!!  :waaa:

P.S.: Per chi non sia addentrato nello sfottò del tifo romano sappia che ci fù un famoso striscione al derby che diceva:"A noi la coppa e voi Twin Peaks (famoso sceneggiato del mecoledì)!"

Mi sà che quest'anno tocca a noi.  :waaa:

Stefano71

CitazioneMi sà che quest'anno tocca a noi.  :waaa:
Ed intanto 4 picchi al Siena siamo riusciti a fargleli  


Fiuuuu almeno siamo tornati a metà classifica  :w00t:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lukelf

Citazione
CitazioneMi sà che quest'anno tocca a noi.  :waaa:
Ed intanto 4 picchi al Siena siamo riusciti a fargleli  


Fiuuuu almeno siamo tornati a metà classifica  :w00t:
FINALMENTE! YEAH!  :love:

Huragano

Ce il topico di serie A per queste discusssssioni

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71



O_____O Che partite ....

Barcellona Vs Chelsea proprio ora ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i