Menu principale

Finalmente Per Pc

Aperto da globulonero, 15 Settembre 2004, 16:11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

globulonero

[06/07/2004: 10:58]
Con Chains of Promathia al seguito.

Square Enix Ltd. (la nuova denominazione ufficiale del ramo europeo della società) ha annunciato che, tramite Ubisoft, a settembre inizierà la distribuzione in Europa di Final Fantasy XI, in una versione aggiornata che include anche l'espansione Chains of Promathia.
Purtroppo, il comunicato stampa non conteneva informazioni piuttosto pertinenti - come l'apertura o meno di nuovi server europei - e non è del tutto chiaro se sarà solo la versione PC o anche quella PS2 a raggiungere le nostre coste.
Promettiamo dunque di tenervi aggiornati: nel frattempo, accontentiamoci di sapere che almeno un Final Fantasy XI arriverà...

Dandelik

hm arrivi tardi i 3/4 di noi giokano gia' da un'anno mentre il resto sa gia' e ha gia' prenotato la versione europea da piu' di un mese
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

MasterPJ

Se non sbaglio è da inizio luglio che c'è stato questo annuncio :ris:
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Braska

ciao
sono nuovo del forum ma vorrei tanto sapere:

Come funzionano gli shard di FF XI e soprattutto se esistono shard completamente italiani?
Se esitono shard americani o europei dove giocano solo italiani?
Quali sono questi shard?
Quale è la versione  migliore quella americana o quella europea?
Dove posso comprare le due versioni?
Posso scegliere io stesso lo shard?

ciao a tutti

TiAn

non esistono shard, ci sono solo server ufficiali

i server vengono assegnati a random a meno che te non abbia una password per un dato server (che ti può essere data da un qualunque giocatore di quel server.. tipo noi :P)
server solo ita? be data la spiegazione di prima mi sa che è impossibile ^^ troverai in tutti i server americani giapponesi ed europei..

gli italiani si sono suddivise su 2 server principalmente Fairy e Ragnarok, noi siamo su Fairy (della comunità su ragnarok non so proprio nulla^^)

non c'è versione migliore, la versione euro la puoi comprare da oggi in un qualunque negozio, quella usa la prendi da negoxzi che importano (ma non c'è molto senso dato che sarà uguale alla versione euro se non per un probabile manuale multilingue.. e magari manco in ita :P )

Braska

Citazionenon esistono shard, ci sono solo server ufficiali

i server vengono assegnati a random a meno che te non abbia una password per un dato server (che ti può essere data da un qualunque giocatore di quel server.. tipo noi :P)
server solo ita? be data la spiegazione di prima mi sa che è impossibile ^^ troverai in tutti i server americani giapponesi ed europei..

gli italiani si sono suddivise su 2 server principalmente Fairy e Ragnarok, noi siamo su Fairy (della comunità su ragnarok non so proprio nulla^^)

non c'è versione migliore, la versione euro la puoi comprare da oggi in un qualunque negozio, quella usa la prendi da negoxzi che importano (ma non c'è molto senso dato che sarà uguale alla versione euro se non per un probabile manuale multilingue.. e magari manco in ita :P )
e quale è la password per giocare sul vostro server?

TiAn

ogni password (o worldpass) può essere utilizzata da massimo 5 pg (se ricordo bene) e ha una validità di 7 giorni dopodichè "muore" e le attivazioni che non sono state utilizzate vengono "perse"
quindi se compri il gioco, quando installi e patchi ci chiedi un Worldpass (cmq è tutto scritto nel thread in sticky sopra.. se legge zaffo si offende :P )

Braska

scusa se conrtinuo a romperti le scatole ma sicoome non capisco molto di ciò hce dici ti posso chiedere di sentirci magari su una chat magari su mirc non so su #roma o roma-ircnet per fastweb

sennò dimmi tu

TiAn

intanto
LiNK

(con sta mossa guadagno punti stima zaffo ? :P )

non uso irc.. cmq uso msn....