Menu principale

Breakdance

Aperto da toby, 18 Settembre 2004, 16:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Arneb_Nihal

Ah, perchè il "truzzo" sarebbe figo?  
Oppure non ho capito il post?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

TREVI

Si esatto nn è da truzzi dato che il truzzo è figo, però c'è una cosa da dire:

Non penso che nella nostra testa tu ed io per truzzo intendiamo la stessa cosa !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

toby

cosa intendi per truzzo

TREVI

Ditemi voi cosa intendete per truzzo !

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

susu ora basta spammare....

e ditemelo voi cosa intendete per truzzo!!

Ps: Struzzo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Arneb_Nihal

Occhei, allora, prima di tutto una digressione semantica (non c'entra nulla, ma suonava bene   :ris: ): se è quello che intendo io, quando stavo a Modena il truzzo era detto "tamarro" oppure "tacco", ma quet'ultima solo da una ristrettissima cerchia di conoscenze; a Milano si usa invece "zarro" (mi contraddica pure il milanese che lo appella in modo differente).

Zarro: scooter/auto truccata/ribassata/moddata, atteggiamento aggressivo e bullo (oh, c'hai dei problemi?), abbigliamento griffato di un certo tipo, forte senso del branco...

Ci siamo, più o meno?  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Toyo_88

qua i truzzi sono i discotecari convinti convinti sfottuti da tutti............ solo quelli convinti convinti xò............

Huragano

Susu che ora stiamo andando un po fuori tema (dalla breakdance ai Struzzi)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Arneb_Nihal

Ammetto l'OT, ma mi pare che sia stato proprio tu a chiedere  cosa si intendeva per truzzo  :P
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Huragano

CitazioneAmmetto l'OT, ma mi pare che sia stato proprio tu a chiedere  cosa si intendeva per truzzo  :P
Cosa? vabbe...cmq ero il 4rto o il 5nto cmq dai ora ritorniamo OT e parlate solo di breakdance.
Io non ci ho mai provato e sinceramente non ci proverei neppure :P

TREVI

CitazioneOcchei, allora, prima di tutto una digressione semantica (non c'entra nulla, ma suonava bene   :ris: ): se è quello che intendo io, quando stavo a Modena il truzzo era detto "tamarro" oppure "tacco", ma quet'ultima solo da una ristrettissima cerchia di conoscenze; a Milano si usa invece "zarro" (mi contraddica pure il milanese che lo appella in modo differente).

Zarro: scooter/auto truccata/ribassata/moddata, atteggiamento aggressivo e bullo (oh, c'hai dei problemi?), abbigliamento griffato di un certo tipo, forte senso del branco...

Ci siamo, più o meno? 
Esatto è proprio così questa è la sintetica descrizione di truzzo ! Auto moddata, vestiti firmati ecc.... Ti sembra che sia una cattiva vita ?  
Toyo nn proprio nn ci siamo amico!  :hehehmn:

Arneb_Nihal

CitazioneEsatto è proprio così questa è la sintetica descrizione di truzzo ! Auto moddata, vestiti firmati ecc.... Ti sembra che sia una cattiva vita ?  
Toyo nn proprio nn ci siamo amico!  :hehehmn:
Ehm :8/

Diciamo che fiuto aria di discussione ideologica interminabile e (soprattutto) inutile, perciò diciamo che è uno stile di vita diverso dal mio.  

D'altronde se non ci fossero differenze il nostro sarebbe un mondo noioso, no?  :risatina:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

Pink Lady

Fanciulli rientriamo nei ranghi oppure che si apra un topico diciamo sulle mode...qcosa del genere, oppure riportarne uno alla luce (nn ricordo con esattezza)

Cmq Toyo ql programma nn lo conosco, ma proverò a registrarlo (lavoro ;_;) magari è più interessante di qto sembra^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

azz oggi volevo guardarlo ma mi son dimenticato...... nessuno l'ha visto?  

cmq 3vi varia da zona a zona il concetto......

TREVI

Cos'è sta storia che nn si può spammare pink ?