Menu principale

Problemi Con La Ps2

Aperto da Flare'90, 20 Settembre 2004, 15:06:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

Aiuto, ho un problema cn la PS2.

Oltre a nn caricarmi più i dischi mi ha anche cancellato TUTTI i dati dalla memory.

fabry

Il fatto che non ti legga più i DVD è perchè probabilmente la Play è vecchia e quindi la lente ormai è diventata opaca....le soluzioni sono 2:

o la mandi in assistenza e te la fai rigenerare per una modica cifra, oppure ne compri una nuova......il tutto sta a vedere quanto vieni a spendere per la rigenerazione.....conta che la devi spedire in Olanda a spese tue e te la tengono via 2 settimane, e poi devi pagare la rigenerazione, sempre che non sia ancora in garanzia.....

io ho comprato quest'estate la Silver in quanto mi dava il tuo stesso problema, e con 199 Euro mi sono portato via la Play + 2 Joypad......

x il fatto della Memory probabilmente anche quella è vecchiotta.....

Flare'90

Allora è meglio ke me ne prendo una nuova cn la memory

Toyo_88

la rigenerazione ho letto costa 94 euro

Tidus™

se vendi quella vekkia te la compro io

quanto vorresti?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Flare'90

dipende: Tid di dove sei?
cmq  più o meno 100€

Tidus™

ma lol costa 140 nuova -_____________-'

xke a me si è cotta ma il lettore dovrebbe essere ok... quindi mi basta la skeda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Flare'90

cavolo vorrei comprarne una nuova e poi ci sono le spese di spedizione.

forse però me la faccio aggiustare