Menu principale

Belle GNOCCHE Da Square.......

Aperto da Inferno, 21 Settembre 2004, 12:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pick and enjoy.............

Totale votanti: 0

Inferno

CitazioneGrande gnocca  :imb:
L'ho votata pure io.............anke la Brea coi suoi capelli biondi corti mi
piace un fuego.

Ps. La miss italia di quest'anno ha fregato!!!!!!!!!!!!
La mejo era la numero 13  :grr:
Quoto,
La vincitrice è una donna mediocre..........
VIVA LA TREDICI  :biggrin2:

J Lo Zeppelie

CitazioneQuoto,
La vincitrice è una donna mediocre..........
VIVA LA TREDICI  :biggrin2:
Numero TREDICI rulez, sembra Rebecca Romijin  :imb:  :amore:  :H

Gidan89

ho votato lulu ma se avessi potuto avrei messo rikku
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

D-Vampire

Citazionesolo che la grafica era un pò una merda
cosa?? fammi capire bene...cosa è una merda?

oddio...ma gli occhiali li porti?

Vagrant story a livello di grafica era la cosa più bella che si fosse mai visto su psx....era di un dettaglio stupendo....mhà....

cmq sia fra tutte...bhè...non posso votare perchè la ma preferita non c'è XD

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

NeMo

Vero... mai vista una grafica del genere su PSX... mah...

Comunque non mi stancherò mai di ripetere che Aya ha il culo troppo grosso >_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

pasqui90

io ho votato lulu:..

300 POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     :risatina:  :88  :ris:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Great Sephiroth

CitazioneVero... mai vista una grafica del genere su PSX... mah...

Comunque non mi stancherò mai di ripetere che Aya ha il culo troppo grosso >_<
Guardala nei filmati. Il culo grosso nella grafica del gioco è stato un errore dei programmatori

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

io ho il potere

CitazioneGuardala nei filmati. Il culo grosso nella grafica del gioco è stato un errore dei programmatori
nono    

se è arrivata a quel grado nella squadra speciale (nn ricordo il nome...) ci sarà un motivo...e non è ne l'abilità ne i mitocondri  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Miky_117

lulu, anke perche le altre apparte terra nn le ho mai viste

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

NeMo

CitazioneGuardala nei filmati. Il culo grosso nella grafica del gioco è stato un errore dei programmatori
Lo so benissimo che nei filmati è normale >_< Ma i filmati occuperanno un 5% (o 10? o 15?) del tempo di gioco, quindi in granparte del gioco io la vedo col culo grosso... dunque, dato che sono democratico, se nella maggioranza del gioco ha il culo grosso, vuol dire che lei ha SEMPRE il culo grosso.

Sono stato spiegato?  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

J Lo Zeppelie

Ma avete visto QUELLA minigonna  :amore: ?

Devil Ninja

<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Squall8

io direi rinoa anche se qui nn è elencata

Anasui

CitazioneMa avete visto QUELLA minigonna  :amore: ?
L'ho vista miezzica  :amore:

Flare'90