Menu principale

Problemone

Aperto da MasterPJ, 22 Settembre 2004, 19:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterPJ

Ciao ragazzi, venerdì scorso ho preso la PAL. Ed è da venerdì scorso che non riesco a completre la registrazione di pol perchè non mi accetta la carta di credito. Non dite: controlla bene i dati e riprova. Ho controllato 1000000 volte e ho provato con 2 carte (visa) diverse ma niente. Appena provo mi dice che la carta non è valida, se riprovo mi dice di aspettare un po' e riprovare (mezzora).
Ho chiesto in giro ma nessuno sembra ne interessato ad aiutarmi ne intenzionato a darmi consigli seri (es: vai in chiesa e prega :grr: ).
Per favore, ditemi cosa posso fare, inizio a perdere le speranze :U  :U  :U
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Akira-Hizaki

hai soldi dentro? ^^"

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

MasterPJ

Citazionehai soldi dentro? ^^"
Avevo chiesto un aiuto serio :ris:
Ovviamente si  
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

katoplepa

che carta di credito è ?

quelle prepagate o normali collegate al conto corrente?

dove l'hai fatta?

è una visa normale oppure una visa electron?

quale errore ti da esattamente?

wolverin

asd investigatore kato :ninja:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Asher

Citazioneasd investigatore kato :ninja:
Ooohhhhh ohhhh ohhh, oohhhhh ohhhh ohhh, oohhhhh ohhhh ohhh detectiveeeee Kato! :ninja:

PS. Evito il seguo per lasciare integra la mia (e la vostra) sanità mentale!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

MasterPJ

La carta è una normale visa collegata al conto corrente in banca. L'errore mi fa così: la prima volta che provo a inviare i dati della carta mi dice che la carta non è valida e di ricontrollare i dati o di cambiare carta (fatto entrambi ma niente), poi se riprovo mi dice che per la mia sicurezza l'operazione non può essere effettuata ora, quindi mi dice di aspettare qualche minuto (non meno di 30!) e riprovare. Se riprovo mi dice ancora carta non valida e così via :U
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

colghost

Guarda che è strano, sia io che kato lavoriamo in banca, io ti dico la mia, vuole dire o che stai inserendo qualche dato errato tipo la data in cui non sarà più valida oppure che nella carta c'è o qualche blocco o è limitata per mancanza di fondi sulla carta. Chiama il numero della visa 199104104 ed informati bene.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

MasterPJ

Oggi provo a fare anche la poste pay e provo. Se non funzia manco quella provo a fare così, tnx. (cmq ho provato sia con la mia che con quella di mia mamma... niente.)
vi faccio sapere
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Toyo_88

l'errore ke ti dava, me lo dava anke a me, avevo anke postato sul topico della uord pass, ma poi (adesso nn ti incazzare) ho scritto il mio paese (cornedo vicentino) solo cornedo ed è andata; con cornedo vic., cornedo vic.no e conedo (qua avevo sbajato a scrivere) nn andava....

WFF

Non credo c'entri visto che io ho scritto il nome del mio paese per intero : Quinto Vicentino.^^ E l'unica volta che mi ha dato errore avevo davvero sbagliato a inserire un dato della carta Postepay. A questo punto prova a fare così.
L'unica rottura della Postepay è che ogni mese devi reinserire i dati per pagare....non so perchè... :ninja:

starseven

Per caso hai un secondo nome attenzione che se hai all'anagrafe un secondo nome devi inserirlo (lo dico perche ho un secondo nome ^^)

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Kalandas

Per quanto riguarda il secondo nome, devi inserirlo solo se compare nel codice fiscale: lo so perchè io ho il secondo nome e conta nel codice fiscale.

Esempio:

Mi chiamo xxxxxx zzzzzz quindi il codice fiscale dovrebbe iniziare per zzzxxx

Ma in realtà mi chiamo xxxxxx yyyyyy zzzzzz, ed essendo yyyyyy registrato, il mio codice fiscale inizia per zzzxxy

Un altro problema che potresti avere sono le impostazioni di sicurezza sul tuo pc. Assicurati di avere eseguito TUTTI i Windows Update possibili, anche quelli facoltativi, e controlla i settaggi di sicurezza in Internet Explorer, perchè vengono spesso letti dagli altri software che usano la connessione a internet, come PlayOnline Viewer.

Ciao!
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

starseven

Giuste osservazioni ....

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

MasterPJ

Ho provato a tirar giu le protezioni di internet ma niente, stessa solfa. Domani faccio la poste pay e speriamo di avere fortuna :(
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise