Menu principale

Caccia Alle Farfalle

Aperto da Phemt, 9 Giugno 2002, 00:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zupparello

[a href='' target='_blank'][/a]

Green Goblin

CitazioneFà attenzione però quando finisci di catturare tutte e 7 le farfalle della prima "collezione"!!. Perchè potresti cambiare schermata e rifare tutto d'accapo!! (cosa che è capitata al sottoscritto!)
E' capitato anche a me... che rabbia!

caos87

mi è capitato anke a me! ma poi ci sono riuscito di nuovo.
non mi è sembrato molto difficile... dopo un'oretta di prove ci riuscivo quasi sempre...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

ed è soprattutto molto importante farsi una specie di percorso fisso nel quale non si incontrano farfalle rosse

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

repeat

:(  :(  :(  :(  :(  :(
pensavo di doverne prendere solo sette in una parte sola...ecco, mi sembrava troppo facile, e mi sbattevo anche per capire come mai l'emblema nn usciva :P
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

La Hire

Piuttosto gliela faccio io un' arma Kimahri, anzichè diventare pazzo con le farfalle!

Ti conviene chiudere a chiave.....

claudiogbr

allora siamo in 4
formiamo l'associazione anti-farfalle

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

kocam2403

Citazioneed è soprattutto molto importante farsi una specie di percorso fisso nel quale non si incontrano farfalle rosse
Perchè ne basta una sola per perdere!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

steve harris

farfalla-  guado

dove c'è il tipo anche io ne trovo solo 6!!!!
quella che pigli all'inizio e poi parte il cronometro bisogna prenderla ?
perchè dopo un pò sparisce

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

Pincy

Ciao raga, mi sono appena iscritto a questo forum ma è da un bel po' ke gioco a ffx. Avevo un piccolo problemino: Devo prendere l'emblema di giove ma siccome ho gia vinto la sfida delle farfalle nella prima e nella seconda zona ma ho vinto solo un'accappi sfera. Ora dovrei vincere l'emblema, ma il forziere con il tesoro rimane aperto. Come poxo fare?? aiutatemi!!!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Stefano71

Per avere la possibilità di rigiocare per l'emblema devi prima sconfiggere Seymour dentro Sin e poi tornare a giocare con le farfalle ...... vedrai che ora è molto più difficile vincere :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Pincy

Sì, grazie l'avevo già ucciso. L'ho rivinta un paio di volte sia nella prima che nella seconda e l'ho trovato.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

Odino

cioè, spiegatemi, ma solo io nn riesco a catturare quelle maledette farfalle in tempo???-_____-'''
avete consigli particolari da fornire???
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Pincy

Io ormai so la strada a memoria e non sbaglio più!!! devi cercare di memorizzare dove si trovano.

Alternative-One

io ci ho rinunciato    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane