Menu principale

Computer Apple G5

Aperto da yokomo, 25 Settembre 2004, 15:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

yokomo

il computer è un TGO
queste sono le caratteristiche:va bene????

Caratteristiche tecniche:

-Case Chieftec ATX Middletower colore Nero con cooler supplementare
-Alimentatore ATX 550W con Fan
-Mainboard ABIT IC7-MAX3 3DDR400-6SATA Raid-AC97-IEEE1394
-Processore Intel Pentium 4 3,2Ghz FSB 800Mhz Prescott
-Memoria ram 1024Mb: 2 moduli da 512 Mb DDR PC3200 400Mhz
-Hard disk 160 Gb Maxtor 7200 rpm Eide Serial Ata
-Scheda Video Geforce FX5700 256MbDdr AGP8X Tvout
-Lettore Floppy disk 3,5"
-Masterizzatore Pioneer DVR 107 +/-R 8X Eide
-Lettore DVD 16x48 LG Eide
-Modem interno 56K V.90 per connessione analogica
-Scheda di rete 10/100 int.
-Scheda Audio Creative Live 5.1 Pci

starseven

Per andare bene va benissimo io pero fossi in te al posto della GEForce metterei una ATI magari 9800 Pro che ora la trovi a poco anche usata...

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Kalandas

Ma dai! Visto che fai un pc supersborone metti una scheda video della nuova generazione.. tipo una geforce 6800 o una ATI equivalente.

Poi da qui a dicembre ne possono cambiare di cose nel mondo dell'informatica.. novità, prezzi...
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]

Toyo_88

ma noo. super sborone ci vuole na scheda madre con pci express e na x800 fotonica ke spacca tutto! (Doom 3 sbav!)

thedarkvash

Dato che c'è questo topic aperto io volevo chiedervi una cosa che riguarda sempre i pc o meglio i notebook:

Mi spiego io ho un portatile hp pavilion con processore intel 2100 centrino quindi wireless blootoot etc... con sche video ati 9200!
Se io volessi giocare a FF11 da li penso che potri farlo tranquillamente a casa connesso a ad un modem ma se invece volessi giocare senza utilizzare alcun filo e da qualunque luogo?

Ad esempio all'università come sapete vi sono delle connessioni molto + veloci a banda ancora + larga della adsl... come potrei utilizzarla col mio portatilino?     ascrocco naturalmente ^^ (free is better than pay)
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Kalandas

All'università ci sarà sicuramente una rete locale (LAN) collegata a internet.
Prima di tutto dovrai collegare fisicamente il tuo portatile alla rete dell'università tramite la scheda di rete del tuo portatile e un cavo di rete.

Successivamente dovrai impostare i parametri della scheda di rete per potersi parlare con la rete universitaria, quindi dovrai conoscere i seguenti parametri:

Indirizzo IP statico o dinamico? (nel caso sia statico, dovrai impostarne uno libero non gia  utilizzato da un altro pc nella rete)
Subnet Mask
Gateway Predefinito
Indirizzi dei server DNS

Ovviamente poi se connetti il tuo pc ad un altra rete (ad es a casa tua tramite modem ethernet o router) e utilizzerai quindi sempre la scheda di rete del tuo portatile, dovrai cambiare i parametri ogni volta a seconda di dove ti trovi.

Ciao!
[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Kalandas : WHM10, BLM20, WAR7[/span]

[span style='color:red'][span style='font-family:Arial'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']What now lonely man who's standing
In the shadows of the streets
You're left alone with no helpin' hand beside you
You hide from the daylight living in darkness
You got no friends you can trust nobody
Except for yourself
The only shade that's beside you
Is the shade of Lucifer
Laughing with a satanic smile
AAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
And his friend Death sharpens his sickle
You don't wanna die, do you? But you will
You will burn in hell![/span]
[/span][/span]

[span style='color:blue']------------------------------------------[/span]

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Arial']Le donne devono essere Plug'n'Play, non Plug'n'Pray[/span][/span][/span]