Menu principale

Tetra Master

Aperto da supremacy, 26 Settembre 2004, 00:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

supremacy

Ciao ragazzi, siccome non mi interessa affatto il TETRAMASTER e non ho intenzione di pagare per una cosa che assolutamente non uso, vorrei sapere da voi come devo fare per disattivarlo...
Grazie 1000 a chi sapra' aiutarmi.

Zugro

Nel menù di tetramaster, quando lo slezioni da Play > Tetramaster vai su "content ID" e poi ci dovrebbe essere un'opzione del tipo "delete content ID", fallo e non avrai più l'account di tetra master.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

supremacy

Ok, provo, grazie 1000 ZUGRO.

Toyo_88

ma tipo se io nn ho mai attivato il terta master (propio nn l'ho mai cagato) nn occore ke faccio deete conctet id, xke nn ce l'ho , vero?

supremacy

Toyo 88 e' la stessa mia domanda, non l'ho mai cagato neanche io di fatti se entri per cancellare l'ID ti dice appunto che non c'e' nulla da cancellare, volevo pero' esserne certo visto che tra un po' scade il mese gratis e non voglio pagare mezzo cent per TETRA MASTER.
Qualcuno ci da conferme?

Zugro

dipende, se non hai mai attivato il content ID, non ne possiedi uno attivo, indi non paghi, se lo hai attivato come hai fatto con FFXI vero e proprio allora sì.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

katoplepa

se non lo attivi tu, non si attiva di default e quindi non devi pagare nulla...

Toyo_88

achille

ottimo era quello che volevo sapere anche io!!!!!!!!!!!