Menu principale

Dungeons & Dragons

Aperto da Dragon, 27 Settembre 2004, 17:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Qualcuno di voi ci ha giocato

Totale votanti: 0

Dragon

non è vero il mio mi ha tenuto quel punteggio che avevo solo ad uno ha fatto ritirare che il suo punteggio massimo era 6

NeMo

Allora è proprio strunz ^^

Comunque le regole di D&D sono COMPLETAMENTE personalizzabili. C'è anche qualcuno che aggiunge nuove caratteristiche tipo bellezza ecc. Quindi se un master applica una regola, altri master possono non farlo.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Flare'90

tipo il nostro master ha eliminato la regola del peso

Flare'90

ragazzi rispondete

(operazione recupero topic snobbati ma interessanti della Flare'90.com)
(salviamo i vecchi topic :help:  :help:  :help: )

Dragon

Dai ora comincio a giocare di nuovo a Dangerous & Dragons ma nn come giocatore ma come Master

bonje

il mitico d e d, quanti inverni passati a giocarci.......

jackburton

Io ho iniziato a 10 anni con i Box rosso blu verde del primo  D&D italiano, poi ho continuato con l'Advanced: ora gioco al 3a Edizione, che è bello assai..

NeMo

CitazioneDai ora comincio a giocare di nuovo a Dangerous & Dragons
-_____-

Vabbè, sorvoliamo...

Quanti hanno giocato alla prima edizione? Se confrontata alle due successive, era terrificante... le razze non umane non potevano scegliere classi, i livelli erano pochissimi e c'erano 5432654252435432 diversi tiri salvezza -_-

La più grande innovazione comunque è stato il d20 system...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

jackburton

NeMo, se per prima ed. intendi quella con le scatole rosso, blu, verde, eccomi qui.
6 anni c'ho passato prima che uscisse l'Advanced (in inglese) qui in italia.
Era terribile per certe cose, ma nel set verde c'erano le regole per costruire e gestire una roccaforte e le battaglie tra eserciti che erano spettacolari....

Mr.Fanne's

Il ladro è il pg meglio, però mi piace anche il monaco...
tra un po' esce anche la 4a edizione, dicono ci sia anche il ninja come classe non privilegiata...

L'allineameno comunque è rigorosamente legale malvagio

ThePhoenix

Io gioco da circa un anno, sono un potentissimo monaco vampiro di livello 7!!
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Flare'90

mah nn so ma il meglio è il barbaro/stregone umano

Sevenday

Ho giocato a tutte e tre le edizioni e la terza anche se più complessa risulta sensa dubbio la migliore...  
Personaggi:
Un elfo Bardo di 13° livello
Uno stregone umano di 11° livello
Un Elfo Ranger di 15° livello (un notevole PG!!!)
 :w00t:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

NeMo

Citazionemah nn so ma il meglio è il barbaro/stregone umano
O_________O

Ma mi dici che spacchio di valore ha a livello di GDR? O______O

Un barbaro/stregone O_O

"Oh, piantala."

bonje

però per giocare a ded bisogna stare in un gruppo caotico altrimenti non si capisce nulla