Menu principale

[SerieTV] Chosen

Aperto da Tidus™, 19 Luglio 2019, 09:43:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

mi sembrava di averlo già aperto il topic a suo tempo >_<
lo riapro visto che finalmente si può parlare di serie tv con qualcuno :rotfl:

qualcuno di voi l'ha vista?
serie tv fantastica con dei colpi di scena pazzeschi, 3 stagioni da 6 episodi ciascuna... assurdo che non siano andati avanti con altre stagioni ma anche molto buono per non rovinarla.
piccolo capolavoro, se non l'avete vista vistatela!

andò in onda tra il 2013 e il 2014... madonna che gioiello *_* quasi quasi me la riguardo :love:

incipit della trama sotto spoiler nel caso qualcuno volesse vederla senza sapere assolutamente niente anche se è scritto veramente male -_-'

Spoiler: ShowHide
Ian Mitchell è un avvocato penalista di Los Angeles, separato da Laura, con cui ha una figlia. Una mattina riceve una scatola, al cui interno ci sono una pistola e una foto, che rappresenta Daniel Easton (per lui un perfetto sconosciuto). C'è una scadenza: Ian ha poco meno di 3 giorni per uccidere Easton. Alla fine della giornata Ian incontra Daniel Easton , il quale scappa; solo quando incontra Mara, che dopo aver ricevuto la scatola ha ucciso 4 persone in 6 mesi e che in macchina prova ad ucciderlo, scopre dell'esistenza degli Osservatori.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Questa non me la ricordo ma gli Osservatori riportano molto a Fringe
Non erano anche qui con il cappello per caso ?
Se si, allora l'ho vista

Tidus™

oddio adesso se avessero il cappello mi sfugge ma non mi pare fosse una peculiarità.
vedi se il trailer ti dice qualcosa ma se non lo hai visto guardalo *_*

https://www.youtube.com/watch?v=z7clPfEzBIA
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

No mi sono sbagliato
Non l'ho mai vista....strano, molto molto strano :ph34r:

Tidus™

la metto tra le serie più belle che ho visto, poi non sò se ho gusti strani io :rotfl:
la seconda stagione ha un finale pazzesco

te la consiglio, prova a guardare almeno un paio di episodi, dovrebbe trovarsi solamente sub-ita

fabry

Ottimo
Guardo solo sub ita
Se non l' hai vista cerca wayward pines
Assurda e bellissima

Tidus™

di wayward pines ho visto solamente la prima e l'idea non era niente male.
della seconda avevo letto qualche commento abbastanza negativo e non l'ho vista, merita?

fabry

Merita si
Non ha esattamente un finale ma comunque va vista
Molto molto bella