Menu principale
avatar_starseven

Chain Of Promathia ... Arrivato

Aperto da starseven, 28 Settembre 2004, 14:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

starseven

Insomma volevo dire che ora lo ho e invitare gente per questa sera, perche me lo hai chiuso ridirigendolo sul post di Katoplepa che raccontava come era ?

Come sono le regole del forum, postare solo roba che interessa a Zaffiro ?

A no aspetta mica sarà che avendoti criticato adesso usi e abusi della tua autorità, se lo vuoi fare fallo bene e kiccami dal forum magari come spammer che ne dici...

Okkio ragazzi a non criticare Zaffiro che altrimenti il Forum non è piu un vostro diritto...

ps.

Questo è il 4 Thread che chiudi Zaffiro... sei sicuro di avere ragione in quello che fai ? Se hai problemi personali con me (cosa che io non ho) allora PM come tu insisti a dire che bisgona fare e come hai fatto, ma no chiudermi thread che propongono qualche cosa da fare, perche scusa tanto ma cosi hai proprio torto....

Detto cio (e sperando non mi chiuda anche questo) rinnovo l'invito, non sono solo probabilmente saremo un po di gente HIGH e LOW level quindi se anche siete basso livello e volete venire NO PROBLEM, Tellatemi in Game dalle 19:00 in poi.

Ciao belli


The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Dandelik

Ritrovo a jeuno ? A me spero arrivi fra poke ore ^^ anzi arriva fra poke ore perke' ho appena kiamato ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

colghost

#2
Mi sembra un bellissima idea star, anche perchè un niubbaccio come me come farebbe a girarsi le nuove aree senza qualcuno di alto livello che se lo scarrozza in giro,.........non vedo l'ora, grazie per l'invito, spero che mi sia arrivato anche a me però!

PS.: se devo essere sincero non ho capito molto bene neanche io perchè è stato chiuso il precedente topic di star, alla fine era un topic d'invito a girare le nuove aree con lui, non era in conflitto con altri topic che parlavano si di COP ma, sotto altri aspetti. Bho!
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

infobio

ciao^^ bellissima idea star , noi di TIJ ci troviamo alle ore 21 a san dalla tipa delle mappe in I 8 (nord sandy) pensavamo di fare una visita a carpenter's landig e poi magari andare a buburimu per visitare le altre aree se vi interessa unirvi(spero di si^^) ci si vede all 21 ^^  cya

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Zugro

è arrivato 15 minuti prima che rientrassi in casa.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;_;

nn sarò dei vostri :|


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

katoplepa

io posso venire ma stasera mi guardo la Juve in Champions, male che vada vi raggiungo più tardi ^^

ps.
mi sono permesso di modificare leggermente il sottotitolo del thread, così è più chiaro l'intento di questo topic che è una proposta di andare insieme a fare un giro nelle nuove aree^^

Huragano

Io ho gia visto Oldton Movalpolos e Newton Movalpolos( tutti VT e IT per il mio lv li o.o )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cic

kato ma sei gobbo?!
vabbe mica si puo' essere perfetti...  

cmq anchio loggo verso le 22.30/23.00
ci becchiamo e raggiungiamo gli altri assieme?
jeuno e' di tuo gradimento?

Akira-Hizaki

a me arriverebbe domani visto ke la mia gentilissima madre nn ha voluto acocmpagnarmi ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

wolverin

l'avete ordinato tutti via posta?
pergioco ancora non mi ha chiamato,se l'hai presoa  milano star dimmi dove pls


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

cic


Almodeon


[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

Citazione; ;
dai nn fare cosi...
che poi mi viene anche a me da piangere...

 :cry:














 ://  


io ce l'ho e tu no... pappaperopappapera

Gidan88

a me è arrivata oggi, ma ora mi sta facendo dei download di 10.445 files, nn ha nemmeno finito il check anche se è da un pò che lo sta facendo? quanto ci impiega a fare il download? spero nn sia una decina di ore  :dho:  ma xchè nn è ancora arrivata l'adsl??? :dho:

ps: se lo interrompo mi lascia loggare che devo controllare le piantine?
Ex FFXI player

Joshimbo

Citazionel'avete ordinato tutti via posta?
pergioco ancora non mi ha chiamato,se l'hai presoa  milano star dimmi dove pls
Ciao,a X GIOCO di via aldovrandi a Milano e arrivato e hanno ancora copir disponibili........................