Menu principale

Giochi.....

Aperto da * Pam *, 27 Settembre 2004, 22:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

ma cazzooooooooooo

che giochino idolo *___*

grandissima pink

e grandissimo master che me l'ha passato... se non era x lui non lo avrei mai trovato .. viste le mie ormai scarsissime apparizioni causa esami+problemi informatici

*___*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

Io sono commosso e stò per piangere, Pinka mi hai reso un corvaccio felice!!!  
Lo proclamo IL GIOCO di ffsaga siete d'accordo???

fabry

trovato:

Tongue
Knee
(gh^^)
Shoes
Suck

Pink Lady

Ehe grazie grazie caVi Vagazzi.....d'ora in poi posterò solo cose volgaVi alloVa ^^:sbav:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Altro giochetto di qlli scemi, che però devo dire a me ha preso in tutto e per tutto...Quindi buon divertimento

Oroscopo Test...

Se siete onesti, questo test vi rivelerà la verità.

Scrivete le vostre risposte su un foglio di carta. Non imbrogliate !

Le risposte sono in fondo a questa pagina.

1. Scrivete il nome di una persona di sesso opposto al vostro.

2. Qual è il vostro colore preferito fra il rosso, il nero, il blu, il verde e il giallo ?

3. La vostra prima iniziale ?  

4.  Il vostro mese di nascita ?

5.  Quale colore preferite, il bianco o il nero ?

6.  Nome di una persona del vostro stesso sesso.

7.  Il vostro numero favorito ?  

8.  Preferite Sydney o Brisbane ?

9.  Preferite il lago o l'oceano ?

10.  Scrivete un desiderio (realista !).

Una volta che il test è terminato, scendete...... (non imbrogliate !)

Risposte  

1. Siete follemente innamorato(a) di questa persona

2. Se scegliete :

Rosso : siete vivo (viva) e la vostra vita è piena d'amore – Nero :  siete conservatore (trice) e aggressivo (va)  - Verde : La vostra anima è rilassata e sapete prendere le distanze dalle cose – Blu : siete spontaneo e amate ricevere dei segni d'amore e d'affetto da parte di coloro che amate – Giallo : siete una persona felice e date dei buoni consigli a coloro che non lo sono.

3. La vostra iniziale si situa fra:

A-K  Avete molto amore da dare ai vostri amici.

L-R Cercate d'apprezzare la vostra vita al massimo e la vostra vita amorosa vi soddisferà ben presto.

S-Z Amate aiutare gli altri e il vostro prossimo amore sembra essere buono

4. Se siete nati fra : Gen-Mar: l'anno sarà molto buono e vi innamorerete di qualcuno di inaspettato.

Apr-Giu : Avrete una relazione amorosa molto forte che durera a lungo e della quale conserverete il ricordo per sempre.

Lug-Sett : Avrete un anno eccellente e sperimenterete un cambiamento maggiore che migliorerà la vostra vita.

Ott-Dic:La vostra vita amorosa non sarà straordinaria, ma troverete forse l'anima gemella.

5. Se avete scelto : Nero : la vostra vita prenderà una nuova piega, questa sarà una buona cosa per voi e sarete contenti del cambiamento .

Bianco : avrete un amico che avrà una fiducia totale in voi, che farà qualsiasi cosa per voi, ma potreste non accorgervene.

6.  Questa persona è il (la) vostro (a) migliore amico (a).

7.  Questo è il numero dei vostri veri amici.

8.  Se avete scelto Sydney: Amate l'avventura.  Brisbane: Sapete prendervi il vostro tempo.

9. Se avete scelto :

Lago : Siete fidato (a) nei confronti dei vostri amici e del vostro compagno ; siete riservato.

Oceano: Siete spontaneo(a) e amate piacere agli altri.

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sevenday

Dal risultato è venuto fuori che sono un PAZZO!!!  
Si realizzerà il desiderio?!?!?!?

Certo con tutti i desideri espressi con questi TEST dovrei già essere apposto per almeno 7 VITE!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

io ho il potere

Argh -.-

nn vi dico come è finita...spero ke nn si avveri mai -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

Non male!
Diventerò miliardario ... ma non lo verrò a sapere mai!  

spiros

ci sei andata molto vicina pink :love:

cmq per i nuovi arrivati, come non linkare la discussione di neopets su "giochi"

LINK
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Wow sono venuto a conoscenza di cose incredibili O_O

cloud

Scusate ma il desiderio che abbiamo scritto a cosa serve???
Nelle risposte è l'unico punto che nn viene menzionato!!!

reverendo wolfwood

è giusto per farti sperare che facendo sta cosa tutto si avveri....

cmq bello il giochino con la tipa :Q____
io ne avevo uno simile però stava un tizio vestito da pollo O_O

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...