Menu principale

Ho trovato Anima!!!!!

Aperto da mr.x, 9 Giugno 2002, 11:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

mr.x

Dovete credermi!!! Mi stavo allenando alla grotta del monte Gagazet quando ho deciso di ripetere la prima sfida, quella in cui si deve colpire con il pallone di Wakka la sfera circondata dalle armature; appena iniziata è comparso un messaggio che diceva: Se vuoi venire al mio cospetto devi superare questa prova (o qualcosa del genere). Incuriosito l'ho ripetuta e quando ho vinto è partito un filmato che mostrava Anima che sorgeva dal terreno, da qualche parte sul Gagazet!!! Non l'ho ancora trovato forse ci vuole l'areonave, qualcuno mi faccia sapere. P.S. spero di non avere trovato Anima oscuro, perchè non ho fatto in tempo a capirlo!

Spleen_jo

dove è la grotta sul monte gagazet non la trovo!!! :(

mr.x

E' quella dopo lo scontro con Seymour 3

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

Complimenti a Mr.X che è sul punto di confrontarsi con... Dark Anima! Buona fortuna... anche se credo non avrai molte possibilità contro uno dei più forti e terrificanti Eoni del gioco!

Zaffiro

Anchio ho trovato Anima, ma non si trova sul monte Gagazet ma nel tempio semisommerso che si è visto all'inizio del gioco quando Tidus è arrivato su Spira e al quale si può accedere con l'aereonave.
Prima di poterci entrare devi affrontare e sconfiggire il mostro marino dal quale sempre all'inzio del gioco Tidus era fuggito (lo si può affrontare solo con Rikku, Tidus e Wakka). Una volta sconfitto si potrà entrare nel tempio ma per ottenere Anima bisogna scogliere un sigillo.
Qui veniamo alle noti dolenti perchè per sciogliere tale sigillo non c'è bisogno delle sfere della distruzioni ma bensì bisogna avere superato le 6 prove a cui siamo stati sottoposti nei vari templi e che consistevano nel ottenere i tesori nascosti con l'aiuto delle sfere della distruzione.
Chi non li ha ottenuti all'inizio non potrà avere anima in quanto si può tornare in tutti i templi tranne che in quelli dove si ha ottenuto l'eone Valefor, Shiva e Bahamount.
Nel tempio di Bevelle non si può entrare in quanto le porte della città sono chiuse, e negli altri due la strada e sbarrata in uno da Shiva nero e nell'altro da Valefor nero (fanno un danno di 99.999HP in un turno su tutti i personaggi)

Io purtroppo ci ho rinunciato  :(  :(  in quanto non ho ottenuto i tre tesori in questi 3 templi
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

sudit

no zaffiro, a bevelle nn ci devi tornare perché la sfera della distruzione la devi usare per forza per andare avanti.

mr.x

Che delusione, era Dark Anima! Cmq non è stato difficile.......................... PERDERE.

Stefano71

Ah perchè non l'hai battutto ....... mi credevo ..... ma che danno fa dark Anima ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zidane87

ti uccide direttamente , stavolta nn fa solo pain come quello di seymour

mr.x

Allora, avevo Yuna, Kimhari e Lulu in squadra. Appena iniziato mi ha pietrificato e fatto esplodere i primi due poi ha usato Pain su Lulu=SCONFITTA CATASTROFICA

Gloryous

scusate:ma questi eoni dark nn sono quelli che si combattono contro la nn defunta al templio della bonaccia vero?!e quando si trovano?che succede battendoli?? grazie

*Wakka*

Citazionescusate:ma questi eoni dark nn sono quelli che si combattono contro la nn defunta al templio della bonaccia vero?!e quando si trovano?che succede battendoli?? grazie
Li trovi tornando nei templi dove li hai evocati,
se xò dai templi hai preso le sfere della distruzione,
te li ritrovi in giro x il mondo....
una volta sconfitti ottieni delle armi potenti...  
xò devo ancora provarci...   :D

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Stefano71

E questi sono solo l'inizio pensate alle Weapon poi cosa possono essere :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Gloryous

ma è vero che ci sono piu di 2 weapon come ho letto qui?