Menu principale

Mi Dimetto E Me Ne Vado

Aperto da colghost, 30 Settembre 2004, 16:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Col non mi metterò a supplicarti di non andartene, perchè è una tua decisione che secondo me hai preso e non cambierai. Ti dico solo che sei uno degli utenti che piu stimo, uno di quelli con cui si puo scherzare e allo stesso tempo fare discorsi seri. Insomma, ti stimo e se davvero lascerai il forum credo che perderemo tutti una persona acuta e simpatica, oltre che un amico. Sono daccordo con te sul fatto che tante volte vengono chiusi dei topic che potrebbero essere interessanti o utili, ma c'è da dire che ogni tanto degli utenti aprono certi topic che fanno un po cascare le gambe. Ci vorrebbe più equilibrio. Prendi il mio contatto MSN nel caso tu decida di lasciare il forum.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sans

Non capisco, tutto questo solo per la chiusura di una discussione?

Toyo_88

@_@ xkè??? no dai resta..... insiemi aji altri "anziani" sei come uno zio x tutti noi..... adesso nn ho capito bene ke kose successo ma parlanane un po prima di prendere na decisione così brusca........ bah nn so ke scrivere...........

RESTA

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

pasqui90

Citazioneciao
sbaglio o ci sono conflitti tra col e alternative?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Richter

cold possiamo sapere il motivo che ti ha fatto prendere questa decisione?oppure se non vuoi continuare in pubblico almeno mandami un PM giusto x farmi un idea,per ora nn ho capito :(

io ho il potere

io nn c'ho capito una mazza come al solito -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

colghost

non c'è nessuna acredine tra me e alternative, tutt'altro, è onesto e lo ringrazio.

rich, il fatto di andarmene purtroppo non è dovuta alla chiusura di una discussione,  mi sarebbe piaciuto, perchè avrebbe voluto dire che sono un idiota e non me ne rendo conto, invece la questione è molto più seria, io ho letto e riletto il regolamento del forum ed a me sembra che ultimamente qui si respirasse aria di censura e linciaggio, già sbagliati come concetti, soprattutto verso alcuni, sopratutto verso certi topic, soprattutto verso il mio miglior amico, ehhh si starseven è il mio miglior amico da 12 anni, ho litigato con lui, abbiamo fatto tante cose insieme, ma siamo due persone con i loro principi, io ho questo forum nel cuore e ci resterà, e non è una frase melensa, ma non posso permettere che persone che ancora non hanno capito un cazzo della vita, insegnino a dei ragazzi anche giovanissimi come stare al mondo, solo perchè di colpo hanno tra le mani il "potere" di fare qualcosa, cosa mi ha lasciato basito , che pe giorni ho cercato qui di portare serenità e divertimento dopo un periodo di merda e tutto viene rovinato da qualche personaggio oscuro che si permette di giudicare ma non vuole essere giudicato, di dare consigli con emoticon sorridenti e poi te la mette nel culo, tutti i mod si sono accorti che io ho fatto notare che per due giornoi di fila ho cercato di difendere gli utenti da azioni non lecite, e mi rivolgo sempre al regolamento verso di loro, e mi sono preso palate di merda addosso, nessuno si è accorto che l'altro giorno, per voi sono stato in ufficio su internet a cercare un libro che avrebbe potuto interessarvi con tatno di recensione prezzo su final fantasy, l'ho trovato, ci fosse stato un mod che mi avesse detto minchia figata, leggiamolo tutti , no, l'importante è stare li nell'angolino della rprorpia testa pronti a scattare come faine appena qualche novizio scrive cazzo, sono stato mod per molto tempo e nessuno se ne è praticamente reso conto, non per la scritta o per altro, il giorno dopo essere stato fatto avrei potuto fare come molti altri, bè tu chiudi non parlare smettila, no ho fatto finta di nulla, ma giravo nel forum come diogene con il lanternino a vedere se stavate tutti a vostro agio e questo deve fare un mod, non andare in giro con un fucile a pompa con luci stroboscopiche a sparare a casaccio.
Vi seguirò perchè molti di voi siete e resterte la mia famiglia, ciao gente.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

fabry

Mah Col sinceramente non sono d'accordo con il tuo discorso.......a quanto ho capito secondo te alcuni di noi mod non vedono l'ora di chiudere discussioni.....SBAGLIATO !!!

se ogni tanto ti facessi un giro nei vari Topic su FF o Videogames, ti renderesti conto di quante discussioni uguali vengono aperte, tipo:

il miglior personaggio di FFVII
il personaggio che merita di più in FFVII
la ragazza più bella di FFVII

e via di questo passo.......

ora, l'altro giorno la Pink ha chiuso quella discussione del giochino, cosa che se non faceva qualche altro mod l'avrei fatto io senza pensarci su troppo.......e come ti ho già detto, hai visto anche tu che chiusa una discussione inutile come quella, subito ne hanno aperta un'altra con un altro giochino.....

va bene avere discussioni divertenti o insensate, ma fino a un certo punto.....

evidentemente tu non te ne rendi conto poichè nella tua sezione posta gente che non può aprire Topic inutili, in quanto non è la sezione adatta ad aprirli....ma fidati, il Forum ormai pullula di questi Topic semi insensati, e l'unica cosa da fare è chiuderli.....

katoplepa

sinceramente col non capisco proprio con chi ce l'hai e perchè... se ti sta sulle palle qualcuno, semplicemente smetti di considerarlo oppure se ritieni che valga la pena recuperare il rapporto allora parla direttamente e vedi di risolvere... se non sei daccordo con le linee guida della moderazione allora parlane con tutti i mod e con Roberto per fare le tue proposte e vedrete di decidere la cosa migliore per tutti... devi pensare che poco tempo fa la gente sputava sopra al forum e sopra i mod perchè c'era troppo spam... ora tu salti su a sputare sopra il forum e sopra i mod perchè c'è la censura? c'è qualcosa che non torna: sul forum c'è spam o c'è censura? mettiamoci daccordo... la realtà è che qualsiasi cosa uno faccia o dica, non ci prende mai, o meglio ci prende per qualcuno ma per qualcun altro no e questo posso capirlo, azzeccarla per tutti è impossibile, però mi sembra esagerato da parte tua attaccare così, sparando nel mucchio, non capisco a cosa vuole portare la tua riflessione, quale messaggio stai lanciando...

non condivido il tuo discorso su starseven, che palesemente è riferito a zaffiro: se zaffiro e starseven si stanno sulle palle a vicenda e litigano, sinceramente sono affari loro e se la devono vedere loro, sono entrambi maggiorenni e vaccinati, non vedo perchè se un mio amico litiga con una terza persona, allora siccome è mio amico anche io "per default" mi devo incazzare con questa terza persona... queste sono logiche da "branco", da "curva sud" che personalmente non condivido, nel caso specifico ti posso dire che pur vedendo la loro diatriba io rimango amico di entrambi, perchè con entrambi ho un rapporto che mi fa piacere mantenere anche se è un rapporto differente con ognuno di loro, pur riconoscendo che hanno i loro difetti ma non mi schiero, capisco che tu sia diverso e giustamente ragioni come vuoi tu, ma perchè rinunciare a dei rapporti che hai con molti di questo forum solo perchè una o due persone non ti piacciono?

riguardo il discorso del libro e del fatto dei mod che non ti hanno detto nulla: se accetti di essere mod, lo fai perchè ti senti in qualche modo responsabile e hai voglia di renderti utile, proprio come hai fatto tu, ma non lo fai per avere della gente che ti ringrazia per i gesti che fai, non te lo dico per polemica ma perchè è la verità, prova di andare nel sito di ffsaga e guarda un po' quanti articoli e recensioni ho scritto per il sito, ebbene l'ho fatto perchè Rob me l'ha chiesto e perchè mi faceva piacere, ma mica la gente mi ha mandato una cesta di doni a casa per ringraziarmi, né io l'ho preteso, l'ho fatto perchè mi andava e tanto basta... contribuire alla crescita qualitativa del forum dando qualcosa di sé non deve essere visto come una concessione da premiare, a mio avviso, ma è la normalità, anzi sarebbe bello se tutti gli utenti lo facessero, ci mettessero del proprio per far crescere il forum, ma siccome non tutti lo fanno è per questo che il forum un po' è calato e molti se ne sono lamentati, quindi sta in noi mod cercare di colmare la lacuna... come dire, esattamente come nella vita e nel lavoro, quando fai male tutti ti cazziano, quando fai bene era tuo dovere ^^ poi da parte mia non so nulla della storia del libro perchè leggo solo la sezione ffxi ^^"

concludo dicendo : cold cerca di calmarti e rifletti un po, perchè mi pare che ci sia una tendenza generale a drammatizzare ogni cosa, cerchiamo di rimanere con i piedi in terra e analizzare le cose con il giusto peso...

-Squall Leonhart-

Penso ke in generale si riferisca ad un altro utente, e finkè si riferisce a questo utente non posso far altro ke quotare l'incazzatura....
Xò dai non andartene x questo....magari prenditi una settimana di assenza in modo da "raffredare" l'incazzatura, poi torna ^^

X il fatto di incazzarsi con un qualkuno solo xkè il tuo migliore amico ci ha litigato, beh non è molto ragionevole... Se poi a conoscenza dei fatti non ti è piaciuto come si è comportato costui, allora hai ragione xò non avventarti sul fatto ke "è un mio amico, e come tale se quelakuno litiga con lui, litiga anke con me"

Poi sarà vero ke c'è aria di censura, ma non è una cosa troppo opprimente ^^
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Squall8

secondo me ha ragione cold dai il fatto dei giochi si sono sempre giochi ma di contesto differente, regole diverse, ma nn solo per i giochi ma anche per altre discussioni nn vuol dire che il titolo del topic è uguale ad un altro bisogna chiuderlo bisogna vedere in cosa consiste quel topic

cold nn ti conosco molto, ma secondo me devi rimanere qui abbiamo bisogno di  qualcuno come te, nn tutti riescono a capire altra gente ( qui dentro siete tutti bravi e nn intendete schifo ( diversamente ) ) quindi ti prego ti supplico ti scongiuro nn andartene come ha detto qualcuno, ora nn ricordo il nome, assentati per un po' giusto per nn vedere le cazzate che noi utenti scriviamo, Ok dai pensaci su, si saggio con te stesso e nn abbatterti per questo, ricordati qui noi tutti ti vogliamo bene quindi pensaci pensaci, io ci conto voglio vedere una tua risp. ( coldghost ) al più presto, con su scritto IO DA QUI NN ME NE VADO
allora alla prossima risp. COLDGHOST

TREVI

Scusate ma ghost è quello che ha il cane che si chiama Yago e lo ha lasciato la ragazza ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

CitazioneLe spiegazioni sono sicuro che gli interessati le daranno da loro punto di vista il mio conta poco
1 - Interessa a me la tua opinione.
2 - Vuoi andartene? Fai pure, Vuoi arrenderti? Fai pure, magari io non sono nelle condizioni per dirti certe cose, ma andarsene non ti risolve nulla, ma poi boh, la scelta è tua...
3 - Non sei più il Cold di prima, quello di prima qualsiasi cosa fosse sucessa non si sarebbe comportato così.

Che altro dire? Buona fortuna.

Squall8

Citazione2 - Vuoi andartene? Fai pure, Vuoi arrenderti? Fai pure, magari io non sono nelle condizioni per dirti certe cose, ma andarsene non ti risolve nulla, ma poi boh, la scelta è tua...

Che altro dire? Buona fortuna.
no tmetal nn puoi dire così come lo conosci più di me e questo lo sai più tu di me nn puoi dire certe cose ad un amico perchè come ho detto in chat forse sembrerà una cosa stupida, ,ma qui noi tutti di sicuro nn abbiamo niente in comune, ma due cose si FINAL FANTASY e l'amicizia perchè qui dentro bisogna difendersi l'un l'altro. si, si discute ci possono essere dei conflitti tra utenti, ma dopo deve passare tutto perchè siamo e dobbiamo essere uniti l'un l'altro, e perchè qui dobbiamo e siamo amici del cuore, non ci conocamo nn sappiamo il nome di ognuno di noi, nn ci conosciamo di vista, ma una cosa la dobbiamo sapere, che ci possimao fidare l'un l'altro quindi niente "buona fortuna" lui deve rimanere
COLD TU DEVI RIMANERE PERFAVORE altrimenti e come perdere il componente di una grande grandissima famiglia, quindi resta te lo chiedo perfavore ricordati voglio una tua risp.