Menu principale

Ragnarok On-line

Aperto da LordVoldemort, 1 Ottobre 2004, 08:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Erpirata

il server che stai cercando è on-line da un pò di tempo qui puoi trovare gli admin di fenrir-ro che ancora operano su una server ita di ragnarok.

IATHENA2:
il piu grande server gratis italiano in assoluto!!!
tantissima gente ti aspetta!!! emulatore aggiornato giornalmente (in contatto con gli sviluppatori dell'emulatore stesso) con tutte le ultimissime novita!!! operatori, moderatori, grafici, helper e GM, tutto staff altamente preparato a seguirti passo passo nella tua avventura online!!!

rates 4/4/4 su server stabilissimo, no LAG no BUG no CRASH e sempre UP 24 ore su 24!!!

Venite tutti su http://iathena2.last-memories.net/ il primo server completamente in italiano,low rate e completamente gratuito.

Prova a giocare con noi ti divertirai!!!!

cigiri18

quanto c'avete messo a studiarvi un messaggio simile?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

peppenps

asd stupendo, ero venuto per mettere pure io una pubblicità del server mio, ma dalle risposte che ho letto (e devo dire che sono uniche)
me venuta voglia di lasciare solo un messaggio,
Complimenti per le battutone speciaaal!

veramente mi avete fatto morire X*

un saluto belli!

Lalluzza

|| AsgardRO ||  Humans vs Gods

Dedicated server, Core2Duo E6600, 2x2.4 GHz, 8048MB RAM, 2x250 GB (S-ATAII) HDD, || 100MBit ||

High rate: 3k/3k/1k; max lvl/joblvl: 300/120; max stat: 250; +100 player;
Custom grade, Prontera custom, gold room, black market, expert GMs, mvp arena, special pvp arena, vending arena, npc size changer, custom quests, automatic and special events, 500+ palette, buffer & healer, WOE & WOE:SE with italian time, broadcaster, custom races, point skill remover, card remover, retail npc, custom kafra system, skill & status point resetter, platinum skill, poring ball, custom maps, DB & BB room, coin chager, pvp ranking, quest ranking, mail system, new skill tree, 12 slot each account, auction system, god dungeon, miner and fishing, online 24/7, no lag!

Low rate: 10x10x10x, max lvl: 99/70, max stats: 99;
No Custom; Endless tower;
Pvp arena, Woe & WOE:SE, Reset skills e Stat quest, Platinum skills, Rental npc, Bank, Quest change job original, Super Warper only City and Dungeon entrance, +500 palette, Original Quests, No buffer, Payment healer, Quest Card remover, E-mail system, Auction system, 12 slot per account, Open 24/7 no lagg!

Comandi con il # al posto della @;
Ultima versione aggiornatissima;
No bugs;

ENTRAMBI I SERVER HANNO MAPPE CUSTOM INTERAMENTE CREATE DA NOI CON LA LICENZA DELL'USO DI BROWEDIT:
Prontera e le case
La banca
Il blackmarket
La login map e il suo castello

In arrivo:
Elf village
Black Elf village
Orc village
Dragon village
Le field dei villaggi
Ygg drasill map
Il regno di Asgard
E molte altre ancora...

And much more!! Join us now!

http://www.asgardro.net/

Silver Element

Ho provato AsgardRO...pessimo...

Molto meglio altri server, magari più piccoli, tuttavia più carini.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: