Menu principale

Il miglior personaggio di FF

Aperto da ffsaga, 10 Gennaio 2002, 14:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il miglior personaggio di FF

Cloud
18 (34%)
Tifa
0 (0%)
Aeris
3 (5.7%)
Squall
11 (20.8%)
Zidane
1 (1.9%)
Vivi
4 (7.5%)
Zell
4 (7.5%)
Terra
1 (1.9%)
Locke
0 (0%)
Altro (specificare)
11 (20.8%)

Totale votanti: 0

Zephiro

ragazzi vi do' una dritta su un cartone animato veramente serio che riprende tutti i criteri di leggi fisike e di realtà assoluta? Guardatevi Holly e Benji!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

mura

Dannato gorilla !

achille

secondo me zefiro e' andato....

bye

Enriko12

lui non e' avanti...e' davaaanti

achille

[Squall]

Enriko12

mmm nessuno conosce radio 105? :P

achille

si la conosco...perche'?

ciao

Cloud Strife

CIAO a tutti  

non ho letto tutto il topic logicamente    ma dico che il miglior personaggio è.......
............ma sono IO altrimenti chi??   :P

ciaoooo

achille

Enriko12

e W Nicholas D.Wolfwood, lo centra un cavolo coi ff ma e' la mia foto :P

kangi986

e chi sarebbe sto nicholas il protagonista di qualche cartone???
Anche se ci devo ancora giocare il miglior personaggio in assoluto, dopo aver visto i filmati, sarà il simpaticissimo wakka!!!NN siete d'accordo?!?
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Zephiro

oh mio dio uno che non sa chi è nicholas d. wolf!!! l'ignoranza fa vittime le persone... mai visto trigun? ekko, nicholas è il nome del reverendo con la mitica croce che si trasforma in un mega fucile- cannone-mitragli e fornisci pistole! un'arma che vorrebbero avere tutti....
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

è vero, me ne ero scordato.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

achille

io non lo conosco proprio...
 :(  :(