Menu principale

Aiuto Estremo

Aperto da globulonero, 3 Ottobre 2004, 19:35:25

Discussione precedente - Discussione successiva

globulonero

Noooooooooooooo  mi si è graffiato il primo cd di final fantasy 7 per playstation

Aiutatemi perfavoreeeeeeeeeeeeeee

il gioco non parte più.....  mi servirebbero alcuni file di quel cd...

Se qualcuno puo inviarmeli.....

Con isobuster potete estrarre tutti i dati presenti in un cd.

mi serve la cartella "Movie" , ma credo sia troppo grande di dimensione... per poterla mandare via email....

mi accontento di un semplice file " car_1209.str"  !

Sono disperato vi prego aiutatemi!!

Seppy

ciao io ti aiuterei ma non so come si fa ad trasferire i dati da un disco e inviarla e-mail se potresti dirmi come is fa forse ti posso aiutare
non è detto però che lo possa fare sai pure il mio disco è graffiato però io ho pulito la play e funziona prova a fare cosi poi dimmi se funziona e spiegami come trasferire i dati da un disco
ciao collega

globulonero

E' molto semplice....

installa o Badcopy pro oppure isobuster

è un programmino facile facile.... dove ti visualizza tutto il contenuto del cd

tu lo scarichi tutto in una cartella  e poi prendi la cartella "Movie" la zippi con winzip se ci riesci, oppure me la invii via email (globulonero[delete this bit 67528af05a2a0][insert an at symbol here]email[insert a dot here]it) allegandola ad essa.

se non hai l'adsl, puoi anche solo inviarmi i seguenti file che sono in quella cartella:

car_1209.str
d_ropego.mov
d_ropein.mov
bikeget.mov
brgnvl.mov

zippandoli o allegandoli tutti all'email....

Ciao, attendo tue notizie....  se vuoi ho la patch per giocare in italiano a final fantasy 7 sul pc, in più ho un programmino che cambia i valori di cloud per portarli a livello 99  :88