Menu principale

Come Prendere La Spada Maledetta Da Un Liforbidden

Aperto da Zell Dincht, 4 Ottobre 2004, 21:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell Dincht

:cry: WE RAGA HO LETTO KE X PRENDRE LA SPADA MALEDETTA KE SEMPRE X COMPRARE LA FLAME TANK  :cry:  :cry: MA QUANDO LO BATTO NON MI DANNO MAI LA SPADA DE C****  :cry: MI POTETE DIRE COM FACCIO X FAVORE?????? :cry:  :cry:  :cry:

Squall-Ovunque tu andrai... Io sarò qui ad aspettarti
Rinoa-:)

T-Metal

Visto che sei nuovo non mi arrabbio ma la prossima volta scrivi in minuscolo: qui scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare... (Ti mando il regolamente via pm).

Per la Spada Maledetta prova a usare abilità oggetti rari o ruba...
Ciauz^^

fabry

usa l'abilità Transcard sulla carta Liforbidden ^^

e comunque la Spada maledetta è difficilissima da ottenere dal Liforbidden, te la molla solo a livelli parecchio alti, e solo dentro la Grotta del Re senza nome....

Devil Ninja

<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Zell Dincht

ok provero a cercare nella tomba del re senza noma visto ke non riesco a prnderla da un lforbidden grazie adesso vedo se la trovo     :88  :88

Zell Dincht

scusa avevo capito male cmq se non la posso predere da un liforbidden dove cacchio la prenodo????????????

T-Metal

Non fare doppi post, edita...
Comunque il lforbidden li trovi anche nel bosco grandidieri, quel bosco un po' fuori mano a nord di esthar

Zell Dincht

ma quando combattero contro un liforbidden gliela dvro rubare la spada maledetta???

fabry

oh te l'ho scritto sopra >_<

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']usa l'abilità Transcard sulla carta Liforbidden ^^[/span]

Zell Dincht

dove trovo la carta di un liforbidden ecome faccio a fare transcard??????????????????????

fabry

o_O

allora......per creare l'abilità Transcard devi prima far apprendere l'abilità Carta a Quetzal, il quale poi potrà apprendere Transcard.....

la carta Liforbidden te la devi cercare.......non c'è un luogo in cui la trovi più spesso....devi giocare a carte e vincerla da qualcuno.....

gioca a Balamb o a Deling City, oppure dentro nel Garden con il custode, il quale ha molte carte....

Dragon

usi la limit disintegrazione di Quisits contro un liforbidden alle rovine di centra o sulle montagne di Esthar( ma proprio sopra le montagne ci vai cn l'astronave)

fabry

il Liforbidden di solito molla gli Artigli Malefici, e solo raramnte da la Spada Maledetta....

Zell Dincht

ok grazie dopo provo, vi sapro sapere se riesco a prenderla  

Flare'90

disintegrazione fa mollare a un mostro solo ogg rari.
ho provato sul Rubrum dragon e molla 2 BIocristalli, mentre il Liforbidden molla 2-3 Spade Maledette