Menu principale

Ramir Dei Tf

Aperto da katoplepa, 8 Ottobre 2004, 19:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

spero che Ramir e i ragazzi dei TF non si offendano se "prendo a prestito" una immagine postata sul loro forum dal buon Ramir  :ris:

si parlava di un tizio che ha fatto 13 Milioni di Gils, ebbene è ROBETTA per Ramir il quale, come si vede bene dallo screen, è il più grande Uber di Fairy, altro che Asa, altro che Secure, altro che Dhalia, altro che NotEd... Ramir Rulez The World  :biggrin2:

(Congratulations!)

 :hehehmn:


Mitox

mmm una domanda ma il livello possibile non era 75? perchè codesto è a 99?

Hildaniel

Gran bella taroccata!
Liv 99 poi...potremmo metterlo come nuovo NM su vanadiel  
E' un fake o cosa??
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Asher

E' un fake (perfetto nn c'è che dire :0), le uniche cose che mi permettono di assicurarvelo sono:

1) Il lv massimo è 75
2) Il massimo di gil accumulabili è 99.999.999

detto questo, bello screenshot!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




katoplepa

raga, è uno scherzo ^_^

`MbS`

lvl, hp, mp, stats, gil, atk, def... si vede che è un fake
sisi è molto ben fatto :P
l'1 davanti a tutte le stats è figo XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Dandelik

Si be' e' stato realizzato bene anke se si capisce subito anke solo leggendo i soldi ke sono tra l'altro ripetuti (147.147) ke con un copia e in colla fai in 3 sec ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Akira-Hizaki

155 int :O°°°°°°° cmq ma qualke uber e uber... a lvl 99 dovrebbe avere il sub a lvl 48..inmvece quel niubbo lo ha a lvl 32  :devil:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Ninja

E' quello che abbiamo risposto a Ramir! Expa il sub niubbo, che non ti gruppa nessuno! . Un sacco di risate quando ha postato questo "screenshot" .

Asher

Ma questo splendito fake come è stato realizzato? :88
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Backdraft

anche se fake e sempre stupendo  ahahhahahh


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Akira-Hizaki

CitazioneE' quello che abbiamo risposto a Ramir! Expa il sub niubbo, che non ti gruppa nessuno! . Un sacco di risate quando ha postato questo "screenshot" .
Ma lol  :88

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

`MbS`

Citazione155 int :O°°°°°°° cmq ma qualke uber e uber... a lvl 99 dovrebbe avere il sub a lvl 48..inmvece quel niubbo lo ha a lvl 32  :devil:
non dovrebbe avere sub a 49 con main a 99?  :mhihi:  :mhihi:

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

necro

per chi non lo sapesse ramir ha fatto lo screen x dimostrare di non credere a tutto quello che si vede, è relazionato a un post su un forum fatto da un italiano livello 30 che posta screen e si vanta di avere 13milioni ma non spiega bene come li abbia avuti,  vi posto il link

clic qui

^^

Drom

il tizio avra fatto un po d soldi e il resto se li sara comprati