Menu principale

Odissea

Aperto da emi, 8 Ottobre 2004, 23:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zugro

Io per sfogo consiglio di telefonare ad una centralinista della sda e riempirla di insulti, oltre ad una grande soddisfazione personale, a me ha comportato il fatto di essermi fatto (contro regole) fatto spedire la seconda volta il pacco all'ora che volevo IO. Enjoy^^


[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

katoplepa

è così Zugro, incazzarsi molto spesso conta parecchio... ^^"