Menu principale

Info Gardening

Aperto da Drom, 11 Ottobre 2004, 14:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Drom

premettendo che mi sono gia letto tutto quanto fosse disponibile in questo e in qualche altro forum a riguardo d gardening volevo sapere se x caso voi sapevate quanto tempo c mettono a fruttare i tree cuttings.

ho deciso d mettermi a fare del sano giardinaggio ma settimana prox sono a madrid quindi devo regolarmi prima d far vaccate

Proteo

Senza cristallo 17-18 giorni
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

katoplepa

c'è da dire che ultimamente sono molte le persone che si sono date alla produzione cuttings > sapplings ed infatti a intervalli abbastanza regolari si vedono le Ah inondate di sappling che cominciano ad avere oscillazioni da 9k ai 7k, cosa non buona...

quindi consiglierei di avere pazienza nel vendere, aspettate a far scendere il prezzo, abbiate costanza e riuscirete a vendere a prezzo "pieno" anche se non subito, personalmente ho notato che faccio un po' meglio a venderli sfusi...

Hildaniel

Ho notato che è cambiata la percentuale con cui escono i fire cristal.
Una volta avevo 8 pot e mi uscivano 3-4 blocchi da 17-20 fire cristal.
Ho messo giu altri 2 brass pot e ora quando ho fortuna raccolgo fire cristal da 2 piantine su 10. (meno della metà rispetto a qualke settimana fa)
Insomma coi fire cristal in questo momento si coprono solo le spese.
Qualcun altro ha notato questo?
Ero un accanito sostenitore dei fire cristal, ma ora dovrò trovare altre cose da piantare...
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

starseven

Si hanno abbassato la possibilità di fare Ore sti maledetti ....

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

pasqui90

scusate ma perchè conttinuano ad abbassare le possibilità di fare soldi in modo da farle arrivare a 0? ormai non ci sono più mopdi di fare soldi con i livelli bassi. e questo mi fa al quaanto incazzare

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Akira-Hizaki

xke ho iniziato io OVVIO -_-

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Kinto

Forse perchè è un periodo dell'anno in cui coltivare quelle cose non rende?
So che varia anche in base a quello, la produzione.

E si si considera che 1 anno del gioco corrispondono a poco + di 15 gg reali.....magari quando coltivavi e producevi tanti cristalli, era un periodo dell'anno in cui era perfetto farlo....
Forse altri tipi di cristallo o che altro, si coltiva in questo periodo.

Nome PG: Kinto
Razza: Mithra
Server: Fairy
Job: un po' tutti

[span style='font-size:8pt;line-height:100%']
Configurazione PC: Athlon Xp Mobile 2500+@3200+ | Abit AN7 | 1 Gb Ram Cas 2,5 | Case Thermaltake Xaser V 7000A | PowerColor 9800 pro | Hd Maxtor 6Y120LO - 6L080J4 | DVD Toshiba SD-M1612 | NEC 3500AG black | Monitor 19" Samsung 900 IFT | Win XP |[/span]

Akira-Hizaki

bene...mi ha appena droppatop 100 item del cazzo -_- ma quando viene harvest posos aspettare o devo farlo subito?

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zugro

fallo nel giorno dell'ore che vuoi ottenere, ovvero del suo elemento.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Proteo

Sinceramente non ho visto una diminuzione di produzione degli Ore.

Mi sembra che flutti nella norma, a volte pochi/niente a volte molti, es. l'altro giorno su 30 vasi presi 10 Ore e infatti ho fatto compere:-P

L'altro mese su 60 Vasi solo 3 Ore :(
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)