Menu principale
avatar_katoplepa

Party Gaglioffo - Garlaige Citadel Liv.32

Aperto da katoplepa, 12 Ottobre 2004, 01:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

Party Liv.32 Garlaige Citadel - Mercoledì 13/10 ore 21:00 ritrovo a Jeuno

Dande NIN 32 (tanka)
Cic MNK 32 (tira i cartoni)
Kato SAM 32 (tira i fendenti)
Almo WHM 32 (cura)
Zaffi BRD 32 (suona il piffero)

dare conferma entusiastica ^^

io ci sono  

Zaffiro

Si si ci sono^^
Rikino e' Thf 33 lui potrebbe fare il sesto della compagnia^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

CitazioneSi si ci sono^^
Rikino e' Thf 33 lui potrebbe fare il sesto della compagnia^^
quel fellone ci taglierà l'exp  X.





scherzo  

Estel

Che peccato che sono fuori domani sera se no venivo a picchiare anche io con il Samurai/Ranger.  8B:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]


cic

eccovi la mia entusiasta conferma di partecipazione...  

una cosa pero' la devo dire:
stasera sono stato per la prima volta a garlaige..
ma ca**o di posto e'!?!?!? ma sono fuori!?
gente morta in ogni dove, treni che arrivavano da qualunque parte,
roba che aggra anche se sbatti le ciglia, buchi per terra che se cadi chissa cosa c'e' sotto ad aspettarti...

vabbe' tanto con voi sono al sicuro.... vero?  :ninja:

katoplepa

Citazionegente morta in ogni dove, treni che arrivavano da qualunque parte

beh diciamo che hai preso una serataccia, nel senso che i treni ci sono ma basta trovare uno spot abbastanza buono e ti salvi e cmq con un po' di attenzione gliela fai, gliela... ^^"

Citazionebuchi per terra che se cadi chissa cosa c'e' sotto ad aspettarti...

sotto ci sono zone per liv.48/51 e ad aspettarti potresti trovare anche un serket, scorpione alto come una villetta a schiera ^^"

Citazionevabbe' tanto con voi sono al sicuro.... vero?

adavadaj, cooome no ^^"

Zaffiro

Diciamo che dopo valkurm dune, Garlaige e' la seconda patria dei noob che chissa per quale arcano motivo riescono a portare fino allo zone i cittadelle bat che sono livello high e stanno praticamente in culo al mondo ^^'''



cmq non preoccuparti un bel horde lullaby con il mio horn  e sleppo tutti i mob *__* cosi fugigamo via ^^'' ............. sempre se ha effetto ovvio  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

sui bat dovrebbe avere effetto ^^ ..Cmq ok ci sono ankio oggi faccio il 32 e un po' di ave exp nn si sa mai ^^'' e poi mi metto a far altro se no finisce ke divento 33 >_<
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

#8
OHEEEEEEE *_*

Ci sono anche ioooooooooo

conferma entusiasticaaaaaaaaaaaaa

 :hehehmn:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Estel

L'appuntamento di stasera è stato posticipato quindi sarò in game, tuttavia devo aiutare Diazepam a farsi la coffer di Davoi.  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]


Joshimbo

Io come al solito non ho mai un LV adatto x stare almeno una volta con voi avrei WAR 32 ma avendolo mollato non ho +  equip e armi,cmq tifo x voi,divertitevi ............spero sempre  x una prox volta....

katoplepa

ok rettifico, mi ero completamente dimenticato che mercoledì sera non ci sono... quindi devo tirare il pacco...

a meno che non vogliate farlo stasera stessa, martedì, allora ci sono^^"

Almodeon

Citazioneok rettifico, mi ero completamente dimenticato che mercoledì sera non ci sono... quindi devo tirare il pacco...

a meno che non vogliate farlo stasera stessa, martedì, allora ci sono^^"
Stasera non posso dare disponibilità ; ;

Sarebbe meglio a sto punto farlo slittare  a giovedì, che ne dite?

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

io posso sia stasera che giovedi...
basta saperlo se facciamo l'uno o l'altro cosi mi organizzo ^^

kato paccaro!!!  

katoplepa

ehm.. scusate ancora, mi sono sbagliato, è il PROSSIMO mercoledì che non posso, ma domani posso ^_^" come non detto, ci sono!