Menu principale

Il Personaggio Più Odioso...

Aperto da *Tifa*, 14 Ottobre 2004, 12:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi buttereste volentieri giù da un burrone?

Totale votanti: 0

DarkVincent-6

CitazioneMah  , io l'ho presa con i personaggi più o meno sul livello 65 e lei era al 42 e di farla avanzare di 20 livelli non mi andava proprio. Forse più avanti diventa forte ma, come ho detto nel mex precedente quando la si prende è una pippa. Volevo giusto precisare

LOL,certo ke se te la sei presa alla fine del gioco nn è molto conveniente mettersela in squadra!!!
Quindi nn puoi dire ke è debole!

maxjump91

caith sith
(ma cm s fa a mettere cloud??)
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

AndRoS

nn ho votato x nessuno anke se ero tentato di votare Yuffie! (solo perkè mi aveva fregato le Materia)

Citazione(ma cm s fa a mettere cloud??)

ma come si fa a mettere Sephiroth??
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Non mi ero accorto che non avevo votato :invisible0vf:

Caith Sith

io ho il potere

Voto cloud xkè non abusa di Tifa e Aeris insieme avendone l'opportunità << (skerzi a parte ho votato cloud xkè nn mi piace un grankè come personaggio >.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

MukkaPazza

voto caith sith...nn mi piace proprio...lo odio>_<

stephanix

io ho votato vincent, è noioso come personaggio, anzi peggio!!!

e vorrei sapere chi è quel mostro che ha votato il povero chocobo!!!

skerzo, è perchè il chocobo mi piace molto, è un mio grande amico!!!

Dark Cloud

Indubbiamente Caith Sith >___<
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.