Menu principale

Sabbie Quiete

Aperto da Sirio, 15 Ottobre 2004, 13:21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall

Tutti col totema....magia bianka a + nn posso(anke reiz và bene)....Combo a nn finire dopo...c sn 2 totema ke tolgono sl mp,al posto di usare i totema usa i loro gp per le combo...nn fare mai fare combo se nn partecipano almeno 3 membri...x la combo cerca di fa partecipare sempre un ninja o un combattente ke tolgono molto....Cerca di avere sempre le spalle coperte...circonda il nemico e fai inmodo ke ognuno possa sempre attaccare e mai sprecare il suo turno...se hai una invocatrice usa il coso ke mette rigene a inizio battaglia...

+ di così nn puoi fare....

In caso fai salire un pò i tuoi pg..se i nemici danno meno di 10 exp fai usare abilità individuali,come reflex o quick su un pg ke ha reflex

Baek Doo San

scusate una domanda...
io nn ci sono arrivato perciò vorrei sapere se ci sn mostri nn morti.
perkè se è così con un arciere si può usare sepoltura, ke uccide all'istante un mostro nn morto.

Flare'90

prima che sepolture colpisce passa una vita.

se lo fai cn l'emulatore salvi prima di attaccare e ricarichi se nn va bene, ma altrimenti massacra mateus cn le combo.

Baek Doo San

ho avuto un colpo di fortuna pazzesco !!!   :lol:  :lol:  :lol:
il mio arciere ha usato due volte sepoltura e ha funzionato.
con questo attacco i vampiri nn possono tornare, spariscono x sempre.
per battere mateus ( sempre al primo colpo ) ho usato spada sanctum con marsh ke equipaggia excalibur... con un potere d'attacco di 327 !!!
x caso a voi dava come legge di usare solo le tecnike invece degli attacchi ???
mentre giocavo ero in uno stato di crisi ogni momento.

oran

se quella la chiami fortuna!!!
io ho catturato un mostro quando avevo l'1%!!!!!!!!

nelly falla diventare maga rossa con bimagia e abilità invocatore
spengler cambia tutte e due le specialità perchè il ninja ce l'hai e il ladro non ti serve a nulla.
poi vai a fare le missioni e quando ti ritrovi accanto a un clan vagli addosso per insegnare abilità ai tuoi "nuovi"   pg soprattutto, poi anche per il livello perchè io sono più indietro di te (ma molto) e ho circa i tuoi livelli.
se non vuoi cambiare abilità ai tuoi pg combatti con clan e in missioni e accetta i nuovi

Kolder Skan

sai ke devi fare fatti 1 paladino kn energiga e areiz ( facendogli fare 1 paio di livelli da mago x avere 1 po di mp) kosikkè hai 1 guerriero ke kura anke se energiga nn serve a molto xo marsh kosi dura molto di piu e tieni 1 numou o trasformista ke oltre avere danno mp(utile se gli insegni abilità di controllo) è veloce e statistike alte
e 1 bel moguri factotum ke anke lui in fatto di stats nn skerza