Menu principale

Paladino

Aperto da Texx, 18 Ottobre 2004, 23:38:09

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

se il paladino avesse Raise ai livelli più bassi allora il WHM non servirebbe a niente...

tanto c'è il paladino..

invece questo combattente , come voi avete giustamente detto, deve essere il primo a morire mentre il WHM deve essere protetto proprio per curare e , nel caso di morte, rialzare i compagni...

a proposito di questo... ieri ero nel mio primo vero parti serio..

nelle dune vicino al mare ..dove per me i mostri erano potentissimi... e prendevo 130 exp a mostricino (miticissimo) e curavo come il cesso....

questo mi ha fatto cambiare idea... si il BLM è potente tutto quello che volete..

ma non c'è cosa più bella di guarire ed aiutare gli altri... (versione cattiva della cosa... io no faccio una cippa lippa ... e voi mi fate prendere gli exp..)

no a parte tutto è stato bellissimo..

e a propostito... avevamo un paladino..davvero forte... (liv 20 o giù di lì.. ma ero io di liv 12 a curare e fare tutto non lui... )

ciauz

Huragano

Citazionenelle dune vicino al mare ..dove per me i mostri erano potentissimi... e prendevo 130 exp a mostricino (miticissimo) e curavo come il cesso....

questo mi ha fatto cambiare idea... si il BLM è potente tutto quello che volete..

ma non c'è cosa più bella di guarire ed aiutare gli altri... (versione cattiva della cosa... io no faccio una cippa lippa ... e voi mi fate prendere gli exp..)

no a parte tutto è stato bellissimo..

e a propostito... avevamo un paladino..davvero forte... (liv 20 o giù di lì.. ma ero io di liv 12 a curare e fare tutto non lui... )

ciauz
Eh? o_O
fammi capire bene....nel tuo pt eravate lv12 e lv20 assieme? ed avete preso exp? :O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

veramente non mi ricordo visto che era l'una di notte...io pensavo a curare *__*
forse un po di meno  :dho:  :dho:  :dho:

Eiji

Lol se era 20 cmq a essere forte ci voleva poco:D

con 8 lvl di differenza teneva hate anche gnudo O_O

Liam the man once known as God

katoplepa

seguendo ciò che ha detto Darksyn anche io vorrei dire che per alcuni aspetti Square ha fatto alcune cose discutibili in contraddizione fra loro, ad esempio la proverbiale bassa accuracy e dex della razza elvaan... essendo la razza elvaan molto forte nel combattimento fisico, facendo della str e della vit le sue caratteristiche peculiari, leggendo le descrizioni delle razze fatte dalla stessa square si vede come l'elvaan sia un combattente nato, abile nell'uso delle lame, ebbene allora dovrebbe eccellere nell'accuracy, non missare come un dannato^^"