Menu principale

Gatti bonsai

Aperto da Dandelik, 20 Ottobre 2004, 14:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

quel lurido B######O di un giapponese, cinese, americano chi C###O è lui la deve finire nn sono cose da fare a delle bestie così docili, si fa cubi per far sedere i bimbi, I cubi nel C##O glieli metto.
Come fanno io dico, scusate ragazzi io amo i felini da impazzire e quindi quando ho visto quelle immagini avevo la rabbia nelle mani, se me l'avrei trovato d'avanti l'avrei ucciso, oppure l'avrei messo io nei cubi.
E come diciamo noi nel nostro dialetto:
CU SBOCCA LU SANGU MENU MENU A DONCA STAE.
scusate raga nn c'è la faccio più ho il morale a pezzi ero tanto felice prima di vedere le immagini pensavo che erano pupazzi nei cubi, ma quando ho visto le immagini be indovinate voi, la rabbia tra le mani :grr:

Pink Lady

stai traqnuillo sono solo fotomontaggi ^^ rientriamo nei ranghi please
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma Squall hai letto i post precedenti ?? si tratta di fotomontaggi ^^

Squall8

si li ho letti fabry il problema è che nn sembrano, purtroppo nn so come si fanno i fotomontaggi quindi nn saprei e nn sapremo mai :(  (per quello che ho letto e se avete prove concrete che le avete scritto) se sono o no fotomontaggi :dho:  :dho:

vabbe cmq è una cretinata questa dei bonsai. :ninja:
ok ciao

Pink Lady

Beh ormai è un fotomontaggio punto e stop. Sarebbe una cosa inumana, incivile nn corretta e cmq mi farebbe venire il voltastomaco alla sola idea. NOn possono esistere delle persone così crudeli.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Squall8

Non ci spererei sai Pink e tutta una questione di soldi.
Vabbe facciamo che sono fotogrammi

Pink Lady

guarda faccio come lo struzzo anche se è sbagliato...ma nn voglio pensare possa essere vero...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

CitazioneVabbe facciamo che sono fotogrammi
Beh io non credo che siano fotogrammi...
Sono semplicemente pixel che si accendono, impulsi luminosi...

Per avere un fotogramma dovrebbe esserci la pellicola

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

pasqui90

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

spiros

Citazione
CitazioneVabbe facciamo che sono fotogrammi
Beh io non credo che siano fotogrammi...
Sono semplicemente pixel che si accendono, impulsi luminosi...

Per avere un fotogramma dovrebbe esserci la pellicola

hai cannato un bel po' :biggrin2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

*Tifa*

Tutte cavolate...si sapeva già da tempo...

Pink Lady

Perchè si tratta di una bufala o scherzo di "cattivo" gusto?
A parte l'impraticabilità delle "soluzioni adottate" (sigillare con la colla il sedere del gatto?!), sono arrivate le smentite ufficiali:

-la smentita del M.I.T. (Massachussets Institute of Technology - USA) che afferma trattarsi di una provocazione di un proprio studente (il creatore del sito). Il sito era stato infatti creato all'interno del Campus degli studenti, poi spostato su un server commerciale (fonte FBI).

-l'indagine dell'FBI (Federal Bureau Investigation - USA) che conclude parlando di burla di uno studente. Qui una mia breve traduzione del dialogo tra gli investigatori dell'FBI (Fonte: Wired) e il creatore del sito (che usa lo pseudonimo Dr. Michael Wong Chang):
"Sono rimasto sorpreso -ha affermato Chang- ho sempre pensato che l'FBI avesse cose più importanti da fare. Ecco come vengono spesi i soldi dei contribuenti (..) Bonsaikitten.com è, ovviamente, uno scherzo ideato da uno studente burlone del MIT (..)"
"I was surprised," Chang said. "I really thought that the FBI had better things to do. That's your tax dollars at work." Bonsaikitten.com is, of course, a joke devised by prankster MIT students -- who else would talk about "rectilinear kittens?" -- to provoke owners of kittens, an adorably fuzzy topic that's usually beyond parody.

- L'organizzazione animalista P.E.T.A. dichiara che il sito è una burla ("we have found this site to be a "joke,") e che un ente locale per la protezione degli animali non ha trovato tracce di maltrattamenti di animali ("a local humane organization did get involved on a local level in checking out this person but discovered no evidence of actual animal abuse having occurred").

-WWF, la trasmissione RAI Golem del 17 gennaio 2001.

Tra coloro che sono caduti nella burla ci sono anche dei giornalisti come il giornalista Josto Maffeo, che ha riportato - scandalizzato - la notizia in prima pagina, su "Il Messaggero" del 15 gennaio 2001. Alla sua denuncia è seguita l'esposto della verde Annamaria Procacci, alla Procura, con la richiesta alle nostre autorità di oscurare il sito. (fonte: attivissimo.net). Credo sia giusto ricordare l'errore di questo "giornalista" perchè, come smascherato da Paolo Attivissimo, questo giornalista ha dapprima seminato il panico diffondendo una notizia-burla senza controllarla ma solo per il gusto di fare notizia, e poi -dopo molto tempo- ha smentito in maniera poco professionale e inesatta "Maffeo ha allora pubblicato una smentita? Macché: secondo lui "sono ipotesi non provate a fondo", e si compiace del fatto che "quelli di Bonsai Kitten se la sono battuta in ritirata" e che il sito è stato oscurato (non è vero). Infine, ciliegina sulla torta, la parlamentare Annamaria Procacci presenta un esposto alla Procura per far oscurare il sito (che, si noti, risiede al di fuori della giurisdizione italiana, ma questo è un dettaglio che alla Procacci non fa alcuna differenza)."

Ecco l'ennesima burla o bufala che comincia a circolare in rete e non si ferma più grazie ad una disattenta e troppo rapida lettura delle tante notizie che ci arrivano via email. Ma se internet è un grande contenitore di notizie di tutti i tipi ed è facile imbattersi in bufale e leggende, la stessa rete contiene anche le informazioni per "non cascarci"; se non siamo sicuri di quello che leggiamo (e non vogliamo o non abbiamo tempo di controllare) allora la soluzione è molto semplice: non giriamo questi email/appelli, si rischia di scoprire (magari dopo mesi o anni) di esserci cascati e di aver fatto la figura del pollo...

Franco Baldisserri
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Squall8

grazie a dio

queste sono prove ok pink ora sono convinto

cloud

Io lo sapevo da tempo che erano cavolate!!!
Si sapeva da mesi!!! :ninja:

Devil Ninja

io non ne avevo mai sentito parlare...
ma secondo me è benvisibile che si tratta di una cavolata...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)