Menu principale

Parliamo di noi

Aperto da Darkgaiden, 14 Settembre 2003, 18:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Anche io sono fuoco... però non credo di avere il temperamento deciso che dovrei avere... o forse sì?  

P.S. mi sto accorgendo ora che stiamo andando un pochino fuori topic...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

odino87

pure a me da fuoco ^^
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Akira-Hizaki

Nome: Michael (maicol o miscel...non saprete mai quale dei due..muahahahah  :ninja: )
Cognome: Elender Von Arthis
data di nascita: 11/08/1986
segno:leone ascendete leone (dio come rulezzo *_*)
segno cinese: tigre (micioni rulez direi *_*)
elemento: fuoco (volevo ghiaccio anke se non ce._.)
Nato: Vicenza
Misure: 1.70 x 73 ._.
Residente a: Cavazzale (VI)
Sport: Basket *_*
Squadra: LA Quinto Vicentino  :amore:
Amori: La mia yuchan  :amore:  (sxo non legga qua........)
Sogni: entrare in nazionale o almeno in una squadra importante

non mi viene in mentre altro... magari edito ^^

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Painkiller

Nome: Marco
Cognome: -
Data di nascita: 28/02/88
Segno: Pesci
Segno cinese: Drago
Elemento: Terra
Segno celtico: Pino
Altezza: 176 cm
Peso: 73kg
Interessi: Birra, musica, videogame e andare a caccia di f.i.g.a.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dragon89

Nome:Salvatore
Cognome:quello li
segno:cancro
altezza: sull'1 e 70
peso: 58kg
interessi: uscire cn ji amici, chattare, pc, console, pratico arti marziali, e poi sogno un qualkosa ke vorrei ke si avverasse.

ps:ho scoperto leggendo le pagine vekkie del topic ke abito proprio nel quartiere a fianko di quello di fabry, io sn di quartiere olmi

Huragano

Nome: Marco

Cognome: Huragano

Residenza: vorrei tanto averla ma per ora vivo a Torino in un'appartamentino ; ;

Segno: nessun segno particolare da dire pero sono Acquario

Segno cinese: no nemmeno un cinese mi ha toccatA : 0° (cmq non ricordo bene....o Serpente o Coniglio boh -.- mi pare serpente pero)

Altezza: 1.80-1.85 e da tanto che non mi misuro :ninja:

Data di nascituro: 2 febbraio '89

Interessi: che caz ve ne importa dei miei interessi?? -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

odino87

Nome: Andrea
Cognome: cazzi miei
città provenienza: Roma
altezza: 1,82
peso:64,5kg
segni particolari: gran bel figo
hobby:cazzegio, andare a casadi wasko, pc, gnocche

basta cosi........ :risatina:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Squall8

Salve raga vorrei aprire un topico (come scrive pink) semplicemente su di noi, parlare dei nostri segreti che possono essere svelati, cioè su di voi, come una presentazione, ma in un modo diverso.

COSì

ciao sono Pinco Pallino (nome a caso un esempio), sono simpatico, scherzo sempre, mi piace la cioccolata, sono fino come uno stecchino i miei segreti sono ..........., i miei sogni nel cassetto sono.............

e poi se si vuole si commenta (senza offensive, e se i mod. consentono)

PS: ho fatto la ricerca e non funziona, mi dice ERROR, se esiste gia, be sapete cosa dovete fare

ciao ciao

cloud

Mi sà che se nn rispondi tu per primo a questo topic nn risponderà nessun altro, comunque ce n'era uno simile da qualche parte ma nn bisognava descriversi con un discorso ma rispondere per punti, se lo trovo lo uppo, ma questo è diverso perchè bisogna fare un piccolo discorso se nn ho capito male quindi rimane aperto!!! :ninja:

spiros

ce n'è uno ancora + vecchio uguale a questo....
mi pare fosse "donne nude"

tralasciamo il titolo,, lo aveva messo darkgaiden :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Devil Ninja

Vabbe io rispondo poi se è qualcosa mi cancellate il msg....
Mi chiamo Myun
e non dico il mio nome vero...perchè non mi piace....
sono alto 175cm e peso 75Kg e ho 16 anni
non mi arrabbio quasi mai..a parte quando mi danno torto e secondo me ho ragione...contesto tutto e litigo spesso...
esteticamente non soon un bello...ma sono diciamo un un potente( non so come li kiamate voi)

le mie passioni sono: Star WArs e i videogame...come secondi passioni ho Final Fantasy e sport
ormai mi sono dedicato solo al computer e non più allo sport( a parte ilcalcio che facco con la scuola), non sono diventato vecchio :ninja: è solo che mi piace di più il computer...

Ho praticato Box-Kick Boxing- Wing Tjun- Judo( una stron*ata)

dove abito io sono antipatico a motli di loro per il semplice fatto della provenienza e per questo risso sempre....

a scuola non vado male..e neanche bene( questa mattina o preso due rapporti e abbiamo rischiato una sospensione di massa :ninja: )

mi  godo la vita passando molto tempo davanti al computer...
me la godo perchè quello che ho intenzione di fare quello faccio...
non voglio studiare...non studio..il giorno dopo cerco di non andare a scuola e di non beccarmi un 2..esco quando voglio ( anche se sono un tipo notturno...quando io esco dove abito la maggior parte della gente sta a casa...

ecco sapete quasi tutto di me...sperando di non avervi fatto annoiare...

ps: ho scritto questo msg perchè questa notte ho sognato che lo facevo
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

fabry

vabbeh che dire di me ^^

molti di voi già mi conoscono personalmente, e sanno che io sono un ragazzo educatissimo, non rutto mai, e non dico mai "PIPPO BAUDO" mentre rutto gh gh gh ^^

per il resto sono un appassionato di cinema, fumetti, videogiochi e amo creare sculture stile cyber utilizzando parti meccaniche e parti elettroniche assemblando il tutto con poliuretano espanso e infine dipingendo il tutto di argento ^^ (so che può sembrare strano  :ninja: )

colleziono spade e pugnali, e ultimamente ho cominciato anche a collezionare "arredamento draghesco" ^^ ovvero tutto a forma di drago.....

nella vita al momento sono fancazzista, anche se devo ammettere che ormai il fatto di stare a casa a fare nulla un po' mi pesa >_<

credo che non ci sia altro da aggiungere.......ah beh ovviamente amo in particolar modo indossare le fantastiche sciarpe rosa della Pink ^^

Pink Lady

Aparte Fabry che potrei anche prenderti a pugni...per PIPPO BAUDO -.- (perchè ora lo fa anche Texx ;;_;;)

Io ribadisco che la funzione ricerca nn funziona....Però come mi sono fatta io la ricerca pagina per pagina dei topici vecchi siete pregata di farla anche voi:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4147

si riprende da li.....

oviamente ho unito i due topici cosa che so fare benissimo  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Squall8

CitazioneAparte Fabry che potrei anche prenderti a pugni...per PIPPO BAUDO -.- (perchè ora lo fa anche Texx ;;_;;)

Io ribadisco che la funzione ricerca nn funziona....Però come mi sono fatta io la ricerca pagina per pagina dei topici vecchi siete pregata di farla anche voi:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4147

si riprende da li.....

oviamente ho unito i due topici cosa che so fare benissimo   
scusa ma sono due cose ben distinte, un identicit e conoscersi meglio. a me nn piace questa cosa dell'unire due topic è meglio chiudere che unire. :grr:

Pink Lady

è come se fossero separati se ci fai caso visto che questo nuovo tuo topico nn è mescolato con nessun altro post.
La prossima volta fai meglio la ricerca.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=