Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Master Seymour

CitazioneBuongiorno a tutti.
Direi di no, oggi c'ho 40. Vincono loro. -_-'''
Io 39

76726 346 52376 463263 3 7876696
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Io 35.5 come al solito -.-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

oggi giornata di squola mega sclero

a ricreazione cominciamo a prenderci a palle di neve quando lo vedo: un perzzetto di finestra aperta al piano di sopra con tutta la gente dentro °_°

prendo un grostone di neve

mirare

puntare

FUOCO

nn ho mai avuto tanta mira in vitra mia... è andato dritto dentro

dentro cera la prof a cui sto piu sul caxxo...... corro su, prendo il mocio comincio a pulire ( mentre tutta la classe rotolava dal ridere)... ad un certo punto strizzo il mocio sul posto x strizzare.... (nn avevo mai mociato in vita mia)...... premuto troppo forte... capottato il mocio rtutta l'aqua sulle gambe della prof ( ke è alta 1.20m quindi in proporzione è come se lavassi tutte le gambe di tecs) ... giuro nn ho fatto apposta..... cmq li sul serio è arrivata tutta la squola a vedere... ke inneggiavano al mio nome e mi lodavano (certa gente sta facendo i santinio °_°).............. tutto questo è bellissimo ma domani devo andare dal preside sosspensione sicura........

ma cmq ho GODUTO °_°

è stato lo sclero piu bello da una settimana a questa parte, e anke dal'altra!

Segato sicuro lol ma almeno avro passato una anno di squola disastragicamente sclero @_@

(giorno)

lukelf

CitazioneIo 39

76726 346 52376 463263 3 7876696
Oggi va meglio: 38.6 -.-'
'giorno

pasqui90

Citazioneoggi giornata di squola mega sclero

a ricreazione cominciamo a prenderci a palle di neve quando lo vedo: un perzzetto di finestra aperta al piano di sopra con tutta la gente dentro °_°

prendo un grostone di neve

mirare

puntare

FUOCO

nn ho mai avuto tanta mira in vitra mia... è andato dritto dentro

dentro cera la prof a cui sto piu sul caxxo...... corro su, prendo il mocio comincio a pulire ( mentre tutta la classe rotolava dal ridere)... ad un certo punto strizzo il mocio sul posto x strizzare.... (nn avevo mai mociato in vita mia)...... premuto troppo forte... capottato il mocio rtutta l'aqua sulle gambe della prof ( ke è alta 1.20m quindi in proporzione è come se lavassi tutte le gambe di tecs) ... giuro nn ho fatto apposta..... cmq li sul serio è arrivata tutta la squola a vedere... ke inneggiavano al mio nome e mi lodavano (certa gente sta facendo i santinio °_°).............. tutto questo è bellissimo ma domani devo andare dal preside sosspensione sicura........

ma cmq ho GODUTO °_°

è stato lo sclero piu bello da una settimana a questa parte, e anke dal'altra!

Segato sicuro lol ma almeno avro passato una anno di squola disastragicamente sclero @_@

(giorno)
O_o, tu sei letteralmente pazzzzzzzzooooooooooooooooooooooooo...

cmq loooool^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

zappa

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

buongiorno a tutti......ho scoperto l'esistenza degli Illuminati *_*

come dicevo.....siamo solo marionette  :ninja:

Sans

spiros

buongiorno, per un errore di valutazione mia ancora ho davanti a me 26 ore di download, gli errori si pagno sempre ricordate
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88