Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

eh

stamattina perso corriera
vo squola in moto.. vabbe 30 km

mi ghiaccio anke le bale.....

mi squolo

vado a casa
era presto vado al bar... patatine gazzetta raboso....

riva mia mamma (nn so davvvero ke ci facesse li)

mi fa vien casa

fumo cica

vo casa

"ALCOLISATO! NON SE BEVE MIA RIMA DE MAGNARE! ALCOLISATO! UN BIANCO MACIA A STA ORA KI!"

"mama, lera un raboso"

"NON MINTERESSA, NN TE GHE DA BEVERE PRIMA DE MAGNARE! [segue quintale di merda varia su squola/compiuter/ciche/alcool]"

...

mha fregato il cavo dell aids la vacca

bah

56k e pagano loro muahahahah

cloud

spiros

buongiorno, oggi lezione, per il resto bah non sa non rispoende...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Sans

'Giorno.....giornata smorta che non ispira per niente...

fabry

giorno a tutti.....tra tre ore al lavoro ;_;

Pink Lady

Buongiorno strapresa dal lavoro anche oggi uff ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Toyo_88

spiros

buongiorno,
zerocool non scherzare col fuoco...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Drogati, iscrivetevi ai gdranonimi, buongiorno!!!

cloud

buongiorno oggi niente nanna!!!