Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione
CitazioneBuogiorno....friiiiiissimo stamane ;_;
Bologna sabato:

Bologna domenica:

questo mi ha rovinato la giornata -_-"
Ma nuuuuu il mio amore voleva venire in gonna >_> uffiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq skifgiorno ; ;
se vengo io in kilt va bene lo stesso?  :love:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

Citazione
Citazione
CitazioneBuongiorno

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Rivoglio la firma di Fanne's[/span]
CitazioneREGOLE DEL FORUM

...
6 - Non abusate nell'uso degli smiles e non ripetete i post se nessuno vi risponde.
7 - Fate buon uso dei messaggi privati per chiedere cose solo ad un utente se il messaggio non è utile per il resto del forum.
...
13 - Cercate di contenere il linguaggio da usare. Gli utenti che non seguono questo punto e si comportano in maniera negativa verranno segnalati a FFsaga che provvedera' ad AMMONIRLI o nei casi piu' disperati ad ESPELLERLI.
14 - Non aprite sondaggi inutili se ce ne sono gia' degli altri simili o identici. Questi verranno immediatamente cancellati dai moderatori.
15 - Non offendere in nessun modo gli utenti del forum. Ricorda, il rispetto reciproco è fondamentale per la crescita di questa comunita'.
...

PS: si e' discusso x quanto riguarda la pubblicita' ai propri siti x trovare una linea di pensiero coerente verso tutti gli utenti onde evitare spiacevoli incomprensioni del tipo "xke' a me si e lui no"...da oggi se volete linkare il vostro sito siete pregati di usare l'apposita opzione che trovate nel pannello di controllo e togliere i link dalla firma

--------------------------------------------------------------------------------

Tutti i post o thread che non si attengono a queste regole verranno cancellati o editati dai moderatori del forum di ffsaga senza nessun avvertimento.

Seguendo queste semplicissime ed essenziali regole possiamo migliorare il nostro forum.

PS: il segreto x creare un bel clima nel forum è aiutarsi... se c'è un'irregolarita' o qualcosa che trasgredisce alle regole gli utenti sono pregati,in caso di mancato intervento di un moderatore,di segnalare il messaggio... questo onde evitare sterili polemiche sulla non neutralita' del giudizio che spesso viene confusa con sviste (siamo umani)...

O_________o?

cosa vuol dire che la rivuoi? o________________O?
Rivoglio quella di prima

Quella bella

Quella tosta

ma si vede dava fastidio a qualcuno ed è stata democraticamente editata

-_____________________________-

Cmq viva fanne's
che firma aveva prima? O_O

*Tifa*

Buongiorno...mi sono svegliata da 10 minuti, ho preso un caffè ed eccomi qua...  

Pink Lady

CitazioneMa nuuuuu il mio amore voleva venire in gonna >_> uffiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq skifgiorno ; ;
mai darsi per vinti Dande....io la metto uguale ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

Pink Lady

Citazionema si vede dava fastidio a qualcuno ed è stata democraticamente editata
per me hanno fatto bene
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

evito di commentare ciò che ho letto.......

buongiorno.....

Master Seymour

Non è colpa mia.... :bye2:

É quel dannato di Endriu che mi stuzzica apposta e poi fa finta di nulla

Bastardo mi hai usata :waaa:

ma ti amo lo stesso :love:

anzi quando sei bastardo ti amo di più  :love:  :love:  :love:

Cmq non mi pareva che fosse offensiva verso nessuno come firma, non conteneva link ecc.. quindi non ho capito il motivo per cui è stata editata
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

spiros

CitazionePosso usare il buongiorno alle sei di sera? Oggi in uni. Sono disintegrata.
[modalità mod tacchino ON]
le signorine possono tutto su questo forum  
[/mod]

buongiorno tacchini :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Citazione[modalità mod tacchino ON]
le signorine possono tutto su questo forum  
[/mod]
:pinkhappy:  :pinkhappy: buono a sapersi  :pinkhappy:  :pinkhappy:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

Citazione
Citazione
CitazioneBuogiorno....friiiiiissimo stamane ;_;
Bologna sabato:

Bologna domenica:

questo mi ha rovinato la giornata -_-"
Ma nuuuuu il mio amore voleva venire in gonna >_> uffiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq skifgiorno ; ;
se vengo io in kilt va bene lo stesso?  :love:
hahaha ma LOL buongiorno!!! :lol:

Andrew01

CitazioneNon è colpa mia.... :bye2:

É quel dannato di Endriu che mi stuzzica apposta e poi fa finta di nulla

Bastardo mi hai usata :waaa:

ma ti amo lo stesso :love:

anzi quando sei bastardo ti amo di più  :love:  :love:  :love:

Cmq non mi pareva che fosse offensiva verso nessuno come firma, non conteneva link ecc.. quindi non ho capito il motivo per cui è stata editata
:spam:  

fabry

CitazioneCmq non mi pareva che fosse offensiva verso nessuno come firma, non conteneva link ecc.. quindi non ho capito il motivo per cui è stata editata

apro parentesi e chiudo subito in modo da evitare spam selvaggio sul Topic Buongiorno, ma voglio spiegare onde evitare malintesi.

Fanne's è stato ammonito in quanto per oltre due mesi è andato avanti a fare pubblicità del suo Forum, non tramite Link ma tramite inviti a tutti praticamente, del tipo visitate il Forummonne's ecc ecc......ora, contando che più di una volta è stato avvertito di piantarla, e contando che è andato avanti a farlo, abbiamo deciso di ammonirlo.....

il fatto che ora faccia i capricci mettendo frasi provocatorie nella sua firma mi pare eccessivo, contando il fatto che, come ho già detto prima, ha avuto due mesi di tempo per capire che se andava avanti rischiava l'ammo.....

tutto quì.......chiusa parentesi.....

Alternative-One

up fanne's

e buongiorno

edit:

Citazionein modo da evitare spam selvaggio sul Topic Buongiorno

fabty ti rendi conto della contraddizione vero?  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

CitazionePosso usare il buongiorno alle sei di sera? Oggi in uni. Sono disintegrata.
Mi scusi gentile dama, ma dal suo nobilissimo profilo si evince che lei sia nata nell'86, non dovrebbe frequentare il 5° anno di liceo?

Eh sì ce sto a provà.... :love:

ma de che

ok l'avete ammonito, le decisioni sono vostre, io dico solo la mia, però la firma mi pareva non contenesse nulla di espressamente vietato dal regolamento. Tutto qua
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!