Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

buongiorno, sono andato dal dentista dopo 10 anni, mi ha otturato un dente e ora mi fà malissimo, oggi mi tocca tornarci, CHE TUTTI I DENTISTI SE LO VADANO A PRENDERE NEL CULO!!!

RedXIII

O_O ti appoggio nel tuo odio contro i dentisti  :devil:

dentisti dentisti v********o voi ci pigliate un dente e noi ve lo facciamo pijà in c**o  

Buongiorno ieri ho fatto le 3 e mezza di notte > . >

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

*Tifa*

Buongiorno...ho moooolto caldo....  

Rudash

buondì oggi mi fa male la gola e sto sudando come un caimano! fa troppo caldo  

LordVoldemort

'Giorno

troppo caldo, nn parlare

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

RedXIII

strano vero?a gennai-febbraio ecco il giorno più freddo nevicate a palate pioggia grandine bufere la case che volavano via(forse ho un pò esagerato)   a adesso.....

che caldooooo

N'gIorNO

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

'giorno. Il 2 vado a 1400 metri e finalmente...... ciao ciao caldo!!! :devil:  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

melbuphrama

cloud

Sans

'Sera........oggi in montagna....si stava na belezza^^

qui il caldo scioglie i gelati............................ O_o

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

clouden

fra 18 minuti in italia saranno le 00:00, e quindi... BUON GIORNO!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...