Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2016, 17:43:06
Citazione di: Tidus™ il 25 Novembre 2016, 17:03:41
nonostante sia venerdì anche qui giornata di merda che penso all'uscita spaccherò qualche auto
ed è ancora lontana dalla fine
Video *_*
https://youtu.be/nk-g6ax-ByI?t=49s

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2016, 17:43:06
Citazione di: Sans il 25 Novembre 2016, 09:55:19

Devo leggere tra le righe per caso? :)

No, devi aggiungerla.  :mellow:

lordmortimer

Fallo tu. A me pesa il culo.

Buongiorno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Silver Element

Buongiorno. Stamattina dura svegliarsi dopo la sessione di Shadowrun conclusa ieri sera dopo la cena di pesce e grappino fatto in casa per chiudere in bellezza...madonna...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

@Sans lavora vecchiaccia, che hai la pelle dura. Io non posso lavorà: sono creatura.

Citazione di: Silver Element il 28 Novembre 2016, 16:46:48
Buongiorno. Stamattina dura svegliarsi dopo la sessione di Shadowrun conclusa ieri sera dopo la cena di pesce e grappino fatto in casa per chiudere in bellezza...madonna...
In cosa consisteva il pesce? :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 28 Novembre 2016, 17:01:24
@Sans lavora vecchiaccia, che hai la pelle dura. Io non posso lavorà: sono creatura.

Citazione di: Silver Element il 28 Novembre 2016, 16:46:48
In cosa consisteva il pesce? :)

Spaghetti con le vongole.

Fosse stato quello il problema, era la dannata grappa. Ti farò assaggiare i grappini fatti in casa quando vieni a trovarmi...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Sans

Caldaia in sciopero. Doccia fredda. Temperatura esterna 1°C. :laugh: 

Tidus™

fortifica ma restringe

oggi andrò a Roma per prendere FFXV a 29 euri, pianificata tappa da ikea per ammortizzare il costo dei 100km
se non lo avranno disponibile poveri loro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 29 Novembre 2016, 12:16:30
oggi andrò a Roma per prendere FFXV a 29 euri

Eh? 29 euro? How is this possible?

Sans

Ancora senza acqua calda.

Tidus™

Citazione di: Silver Element il 29 Novembre 2016, 12:22:57
Citazione di: Tidus™ il 29 Novembre 2016, 12:16:30
oggi andrò a Roma per prendere FFXV a 29 euri

Eh? 29 euro? How is this possible?
dato indietro un gioco mai usato
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Buongiorno. Aver ascoltato Jennifer Lopez, poi Christina Aguilera e poi Britney Spears una di seguito all'altra è un brutto segno?

Tidus™

che non capissi una cazzo di musica era già chiaro da tempo  :si_si:

lordmortimer

Chissà perchè aspettavo proprio il tuo post =)

Sono passato a Robert Tepper ora, comunque.

Silver Element

Buongiorno. Un cretino si stava dimenticando di chiudere il gas quando siamo andati a fare l'installazione del piano cottura nuovo. Fortuna che ci è venuto il sospetto ed abbiamo controllato che la valvola fosse davvero chiusa, altrimenti non sarei stato qui a raccontarvela ora...