Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

buongiorno, nono a me mi girano proprio le balle :ranting2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

buon giorno a tutta sta gentaccia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

Citazione
Citazione
CitazioneSans ma vai a scuola? *_*
Grazie -_-
Ti voglio bene!
Non sperare di cavartela con così poco... :glare:

'Giorno....pausa pranzo....

fabry

giorno a tutti....oggi e domani sono di riposo......e domani mi attende una giornata sulla neve  

lukelf

'giorno ... mamma mia come me gira!  :angry01:

Avete letto della bufera di neve in arrivo a ... dov'è che hai detto che vai, Fabry ? :devil:

fabry

vado verso Sondrio, ma ci vado a bordo di un Defender  

lukelf

IT: Ari-buongiorno

Peccato ... ma quello che hai affittato ... è la versione cabrio ...  :devil:

Pink Lady

CitazioneNon sperare di cavartela con così poco... :glare:
Va beh ma lo sai che sei il mio svizzero del cuore....che ti penso sempre e ti vi titititititititi bi.....mi sono iscritta anche "di la"  solo per te Sansino dolce  :love:  :love:

[allora ho ruffianatoa  sufficenza o inizio a fare le fusa?] :w00t:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

spiros

oggi è da prendere il mondo a testate, vi prego datemi un pretesto per trattarvi male :devil:  :devil:

lasciamo perdere vah! buongiorno :glare:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Buongiorno...sono stata usata  :bye2:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

LordVoldemort

Ennesimo giorno a casa, causa varicella.

Buongiorno a tutti ^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneBuongiorno...sono stata usata  :bye2:
come scudo umano °__°?

Buongiorno.... anzi togliamo il buon

'giorno

CitazioneEnnesimo giorno a casa, causa varicella.
Usa un rastrello, vedrai che passa in fretta  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

-_______-

ieri vo a squola e torno a casa con 39 e mezzo >_<

oggi viene il sostituto del medico e mi dice ke forse ho la broncopolmonite e devo farmi ricoverare >___________<

pensavo di aver qualcosa del genere nn ho mai avuto la febbre x piu di 3 giorni >_< ma la broncopolmonite................................... >_>