Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

ma lol che bello sapere di essere sognati  :pinkhappy:

giorno giornino forummino ^^

scusate se utlimamente non sono molto presente, ma con gli orari stupidi di sto lavoro, riesco a connettermi davvero poco ;_;

Sans

Pink Lady

Citazioneho sognato che spostavo Fabry mentre Pink gli saltava addosso.
;_; ma dai che cattivissimo! Tu vuoi il mio male.... ;_; dovrò massacrarti di botte al meeting
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Comunque stanotte ho sognato che mi servivano un piatto di banane con i ragni. o.o
Buongiorno e ... buonanotte.

zappa

acid burnt

bene, ora funziona!... allora ciao!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

giorno....quì funziona il Topic, ma comunque due funzioni sono mancanti o_O

Pink Lady

Buongiorno stanotte nn ho sognato Fabry  :help:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

cloud

buongiorno anche se è notte!!!

reverendo wolfwood

pc formattato e capelli tagliati......

sono un uomo nuovo    

BUONGIORNO  :pinkhappy:

cmq io ho sognato di sognare  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

giorno a tutti ^^

sta notte sogni contorti  

CitazioneBuongiorno stanotte nn ho sognato Fabry

;;_;;

cloud

buongiorno in ritardo ma sono qui da ieri notte e c'ho un sonno che un ne posso più!!!

acid burnt

buongiorno... che bello svagliarsi alle 11!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

Buongiorno.....che bello svegliarsi a mezzogiorno