Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

drake

Giorno mi ha svegliato un feroce attacco di piscia
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

CitazioneEcco oggi sono inversa come una biscia  :angry03:

Ho sonno  :angry03:

Fabry mi ha fatta bere ieri e ho un sacco di sete oggi  :angry03:

Buongiorno  :angry03:  :angry03:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237204\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

un buongiorno alla donna inversa  

giorno a tutti.....ieri sera mio padre mi ha gentilmente recapitato una multa arrivata per posta di 147 € -.-

credeo che aspetterò la scadenza per pagarla.....

vigili di me##a  :angry03:

reverendo wolfwood

ma è quella che ti è stata "regalata" a bolo?  

scusami ma mi viene da ridere se ripenso alla scritta nell'hotel "parcheggio sempre disponibile a soli 100 metri"  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

:angry03:

no quella l'ho pagata da un secolo...il bello è che dopo quella ne ho presa un'altra, a distanza di un mese circa, al che mi sono detto "ok questa è l'ultima".......è stata l'ultima per divieto di sosta, quella di ieri risale al 01/03/2005 ed è per essere passato con il rosso -.-

Pink Lady

si ma sei te che sei un caprone Fabry...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ma non è vero...quel giorno avevo sentito che c'era lo sciopero dell'omino del semaforo....in effetti ora che ci penso quando ho guardato il semaforo l'omino rosso si stava fumando una sigaretta  

Edit:
Citazione15/06/2005
Dandelik: "il fratello della mia ragazza alleva serpenti"
Fabry: "Noooo il fratello della tua ragazza FA ASSORBENTI..."
Pink & Texx "_______________________________"

nego tutto  :shiftyph34r:

Pink Lady

ovviamente sei uno schifoso.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

*Tifa*

Buongiorno...regna il buon umore vedo...  
Mi associo... :lol:

Garnet

Regina di tutto, regina di niente Regina di un popolo, ma anche della mia fragilità

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dandelik

VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEE
GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Caith Smith

Pink Lady

Buongiorno da una donna sempre più inviperita  :angry03:  :angry03:  :angry03: oggi poi nn sto neanche bene...quindi....

[MODE PIATTOLA ACUTA ON]  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=