Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

azzz è gia il 1°??????????? porco diavolo caneeee cioè fra un pò ricominciano le scuola    

EDIT:
Buongiorno :lol:  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

lordmortimer

Citazioneporco diavolo caneeee cioè fra un pò ricominciano le scuola
:angry2:  :angry2: non ricordarcelo......  

Buongiorno :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cloud_Strife

ri-buon giorno ho aspettato fino alle 10 come ho detto prima....NIENTE gioco grrrrrrrr...così mi sono riadddormentqato e mi sono ri-svegliato adesso lol
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

Cloud_Strife

Citazione
Citazioneporco diavolo caneeee cioè fra un pò ricominciano le scuola
:angry2:  :angry2: non ricordarcelo......  

Buongiorno :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241114\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ricominciano le scuole MA CHE DIAVOLO DITE ??????????????
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

melbuphrama

clouden

buon giorno! uffa questa mattina volevo dormire un po' in più, am mio madre, "involontariamente", mi ha svegliata alle 7... :waaa:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Sans

'Sera......sta mattina un vento.....ma un vento................che soffiava

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

drake

10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

melbuphrama

Raguarth

Mi sveglio ora X___X Buongiorno a todos

Assurdi!

zappa

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Cloud_Strife

buongiorno... anche oggi niente gioco grrrrr maledetti postini :(