Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazione di: Pink Lady
Citazione di: cloudSplendida!!! Come stai? Tornato è una parolona, almeno finchè non avrò di nuovo una connessione!!!

Benissimo e, se non lo sapessi, convivente con Texx da 9 mesi ^^ Verreste a trovarci o sarebbe troppo sbatti? Rich è venuto un gg!!!
Buongiorno forum

Pensavamo di venire due giorni a Milano verso Natale, però io non ho più i numeri di cellulare di nessuno in quanto la Sim del mio telefono si è fottuta e li ho persi tutti, se me li rimandi ci sentiamo!!!

Pink Lady

Citazione di: cloud
Citazione di: Pink Lady
Citazione di: cloudSplendida!!! Come stai? Tornato è una parolona, almeno finchè non avrò di nuovo una connessione!!!

Benissimo e, se non lo sapessi, convivente con Texx da 9 mesi ^^ Verreste a trovarci o sarebbe troppo sbatti? Rich è venuto un gg!!!
Buongiorno forum

Pensavamo di venire due giorni a Milano verso Natale, però io non ho più i numeri di cellulare di nessuno in quanto la Sim del mio telefono si è fottuta e li ho persi tutti, se me li rimandi ci sentiamo!!!

Capppeeeeerrrriiii volentierissimo!!! Ti piemmo or ora il mio!!!Poi fammi squillo che anche io cambiato tel e perso qche numero ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Si ma piemmamelo però!!!  
Casomai ci si becca anche con Fabry quando veniamo a trovare voi!!!

Pink Lady

Buongiorno e buonasera ^^

E Fabryy si sposaaaaaaa eeeee Fabryyyyy si spossaaaaaaaaa @_@

- 4  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Di nuovo buongiorno  

- 3  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Pink Lady

Buondì Buondì Buond

- 2  

[/quote]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Great Sephiroth

Buongiorno... ho 39 di febbre, ho passato tutta la notte nel letto a tremare dal freddo nonostante avessi addosso di tutto e di più e non mi riesce proprio di chiudere occhio nemmeno ora che la febbre sta scendendo. Sbatti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MattiaSommo

Citazione di: Great SephirothBuongiorno... ho 39 di febbre, ho passato tutta la notte nel letto a tremare dal freddo nonostante avessi addosso di tutto e di più e non mi riesce proprio di chiudere occhio nemmeno ora che la febbre sta scendendo. Sbatti.

Malcomune mezzo gaudio,dai  

Con il concept album Obsolete i Fear Factory continuano ad esplorare l'idea "dell'uomo contro la macchina", e proprio su questa falsariga, il leader e cantante del gruppo Burton C. Bell, ha spiegato:
« Il concetto espresso attraverso questo album è che l'uomo è obsoleto. L'idea è ancora quella dell'uomo contro la macchina - l'uomo contro il sistema delle macchine... l'uomo contro il governo delle macchine. Demanufacture raccontava una storia, Remanufacture era un altro capitolo della storia e Obsolete è un'altra parte dell'idea dei Fear Factory. Il fulcro della storia era che l'uomo è obsoleto. L'uomo ha creato le macchine per rendere la sua vita più semplice ma, nel lungo periodo, lo renderanno obsoleto. Le macchine che ha creato ora lo stanno distruggendo. L'uomo non è il primo cittadino sulla terra. »

(Burton C. Bell)

La mia musica da industrial metaller psicotico (non solo industrial):
Trapt
Fear factory
Mnemic
Static X
Nine inch nails
Rammstein
Red harvest
Ministry
Insomnium
Napalm death
Theory of a deadman
Saliva
Behemoth
Under the flood
Into eternity
Bad religion

cloud

Great Sephiroth

Buongiorno Sto facendo piazza pulita dei topic dei BOT.

reverendo wolfwood

avete cancellato pure il mio topic

brutti bastardi >.<

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Stefano71

Lol è vero *_______*

Te lo rimetto su Off Topic

*________*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Great Sephiroth

Citazione di: reverendo wolfwoodavete cancellato pure il mio topic

brutti bastardi >.<

Non sono stato io. Almeno credo. Secondo me è stato quell'impiastro di God.

Pink Lady

Buongiorno, torno dopo breve assenza...ci ho messo un pò a recuperare dal matrimonio di Fabry ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=