Menu principale

Pro Evolution Soccer 4

Aperto da Master Seymour, 22 Ottobre 2004, 12:27:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Miky_117

io ci ho giocato ed è veramente bello! e a natale sarà sicuramente mio! buhahahah!
e finalmente anke igor approda in un gioco di livello mondiale pronto a far vedere a tutti quello che ke è capace di fare anke in un gioco! buahahha! iss pro 4 ARRIVO!!!
CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Snake

a quanto pare deve essere un gioco di calcuio stupendo  presto sara mio
THE BOSS