Menu principale

Mancia con yojimbo

Aperto da Giulio, 10 Giugno 2002, 13:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Eden

Scusate una cosa, ma quando lo avete preso quanto lo avete pagato? 300000 guil come suggerisce lui? Nn è ke anke questo influisce? A proposito visto ke lo devo ancora prendere quanto mi consigliate di dargli?

caos87

io quando lo faccio entrare in campo gli do una mancia non superiore a 50 guil tanto mi fa sempre la stessa potenza

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Enriko12

allora io l'ho pagato 231.000 guil per averlo, la barra del turbo pare totalmente indifferente ... i soldi va' a caso ma penso (questa e' solo una mia teoria) che se lo paghi piu' dei punti vita del nemico faccia sto Zanmato, anche io ho falciato nemici con sto colpo

*Wakka*

CitazioneScusate una cosa, ma quando lo avete preso quanto lo avete pagato? 300000 guil come suggerisce lui? Nn è ke anke questo influisce? A proposito visto ke lo devo ancora prendere quanto mi consigliate di dargli?
Se non sbaglio con 400000 guil ti dà un regalino oltre
alla sua forza (non lo so xkè quando l'ho scoperto ero troppo
avanti x provarci)

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

sudit

devi dargli 3 volte viò che ti chiede quindi a me 750 k gil e nn gliel'ho dati perché per un po' di telesfere nn sarei disposto a spendere una cifra simile

Stefano71

CitazioneAllora basta avere la barra piena eh?DARK BAHAMUT SEI MORTO!!!!
Ovviamente si .... poi se funziona anche con le altre Weapon cosa le hanno messe a fare così tante se basta un colpo per farle fuori ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

Sapete come fare a prendere 50'000 guil a battaglia vero ??
Se non lo sapete ve lo dico io :
Andate nella caverna di Omega e girate vicino al punto di salvataggio e entrate in battaglia. Appena trovate (in battaglia ) una specie di salamandra ( fa status pietra ) e uno scrigno prendete Rikku e fategli rubare. Lei non ruberà niente ( la maggior parte delle volte ) e dal cofanetto uscira un mostro , mimic, che se lo battete vi da 50'000 guil.

P.S. Non è tanto difficie da battere
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ADE

Ragazzi io non li riesco proprio a battere i "DARK" ma come cavolo si fa?

A cmq io con la tecnica di jocoso ho battuto il sin e ora sono dentro....

Sniper-FFX-

ho provato a battere i dark con il famigerato eone.
ho messo in turbo yuna e gli ho dato  111111gil

ho provato per tre volte consecutive e ci sono sempre riuscito (a fare zamnato) uccidendo dark valefor-dark ixion-dark shiva.
Provate per vedere se funziona...
-FINAL FANTASY-

THE BEST EXPERIENCE

*Wakka*

che sia amante dell'1????   :gren:  :gren:
cmq. dalle voci che girano è pura casualità,x non dire che è
puro culo avere la zanmato da yojimbo....
a me la fa sempre gratis ogni volta che lo invoco con il
turbo pieno o con il turbinvoca....
pura casualità....

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

ragazzi è impossibile fare quell'attacco con yojimbo.
ho provato di tutto contro dark valefor.
ho usato tutte le overdrive di tutti gli eoni compresi anima e la magus sister...

non riesco a fare lo zanmato!!!! :(

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Stefano71

Io comunque sono dell'idea che se tiri sul prezzo all'inizio ( quando lo 'compri' ) si incaxxa , anche se viene con te , e non ti fa lo Zanmato per dispetto ...... può essere :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

wakka tu per caso l'hai pagato 300.000 guil quando hai preso Yojimbo?

La Hire

Io l'ho pagato 300.000 guil e per usare lo zanmato lo invoco con turboinvoca e gli do' una cifra a caso(anche 1 guil) e me lo fa. Cmq non sempre.

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

io quando mi ha chiesto la terza volta il prezzo gli ho dato quello che mi chiedeva cioé 232320..o qualche cosa del genere..

davvero strano!!!! perché ad altri non ha mai chisto questo valore...

partiva sempre da 300000 a me sempre da 250000

by