Menu principale

Fabbro fantomatiko

Aperto da Jenoma93, 24 Ottobre 2004, 11:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si ma fondamentalmente la Save the Queen non fa nulla....no è equipaggiabile e non aggiunge pezzi di filmato, cosa che fa invece il Martello.....

Jenoma93

Tra le altre kose,ho skoperto ke,almeno per il terzo disko,i Side/rei sono 3 e non 2
P.S.:Ogni cento ore di gioko kambia il kolore del kontatore,ke kolore è il 200?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

fabry

si i Side/Reo sono tre...uno lo molla Ozma.....

Gidan89

Citazionesi i Side/Reo sono tre...uno lo molla Ozma.....
non so di che colore sia.
i side\reo sono uno x ozma, uno per arka e uno col chocobo
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Mr.Fanne's

Non sono mai arrivato a 200 ore in ff9... (ho superato le 200 solo a ff10, ma lì le contano normalmente...)

I side/reo(quelli grigi) e sidereo(quelli gialli) dovrebbero essere 2 nelle chocografie e uno rubato ad ozma, l'altro ottenuto a fine battaglia da ozma, che mi ricordi... in totale un sidereo e 3 side/reo

Jenoma93

No,perkè ho fatto 100 ore e il numero è diventato roxxo

Ah,per la kronaka:Ho battuto Ozma dopo una battaglia estenuante :gun:
Ankora per la kronaka:93 non sta a simboleggiare l'anno in kui sono nato,vi informo
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Flare'90

ThePhoenix

La save the queen non è inutile, io la lancio col comando tira di Amarant e mi toglie 9999 o circa
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Aidan

Citazioneil 93 che sta a dì?

parla del suo nick name...o sbaglio...  

CitazioneLa save the queen non è inutile, io la lancio col comando tira di Amarant e mi toglie 9999 o circa

Buona idea!ma una volta tirata la dovrai sempre ricomprare... :wink:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ThePhoenix

Si io ne compro sempre 2 o 3 massimo, ma non le spreco mica contro i mostri normali...me la conservo per trivia, così poi se le consumo tutte e tre non me ne frega + niente!
La gente ama i sogni
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Jenoma93

Il 93?No è una kosa personale,non ve la poxxo dire...

Mirko Celentano

Comunque io ho raggiunto le 100 ore sia in ff9 che in ff10...
è stata una faticaccia xrò ne è valsa la pena... :sarcasm:

ThePhoenix

Io a final fantasy 8 sto a 100 ore, mentre al 9 ho quasi raggiunto le 150!!!
La gente ama i sogni

Jenoma93

Mannaggia a me ke ho venduto il Dito Magiko...
 :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa: Niente Tabula Rasa a Steiner

io ho il potere

mha...a me pareva ke la save the queen aggiungeva un pezzo al video finale con stainer

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*