Menu principale

Fabbro fantomatiko

Aperto da Jenoma93, 24 Ottobre 2004, 11:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

si dunque pure io c ho messo 1 pò x far comparire la scritta x combattere contro hades..ricordati cmq ke devi avere 2 sidereo x l'eidolon

cigiri18

Citazione di: .:Rinoa:.si dunque pure io c ho messo 1 pò x far comparire la scritta x combattere contro hades..ricordati cmq ke devi avere 2 sidereo x l'eidolon
x avere arka serve 1 sidereo

ke si ottiene unendo 2 side/reo dal fabbro fantomatico

ke  nn si faccia confusione....
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Citazione di: .:Rinoa:.si dunque pure io c ho messo 1 pò x far comparire la scritta x combattere contro hades..ricordati cmq ke devi avere 2 sidereo x l'eidolon

Io l'ho gia sconfitto e ci ho gia parlato 2 volte... può ancora comparire, vero?    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cigiri18

compare sempre...io ci sono già andato 4-5 volte e c'era sempre...l'unica cosa è trovarlo in quell'angolo maledetto...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

Citazione di: Darkblade

Io l'ho gia sconfitto e ci ho gia parlato 2 volte... può ancora comparire, vero?    
Non è ke va in vakanza -.-
E' sempre in quel buko di posto
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cigiri18

ma trasferirsi in 1 posto + rapido da raggiungere no?

è infognato in quel buco...ci vuole 1 pezzo prima di arrivarci....
CitazioneLegge di Bohr

efrei

Già,in effetti,prima di arrivare lì i mostri ti hanno già rotto le b***e a sufficienza...ma dove si trova il vaccino per creare l'etere?
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Huragano

Citazione di: efreiGià,in effetti,prima di arrivare lì i mostri ti hanno già rotto le b***e a sufficienza...ma dove si trova il vaccino per creare l'etere?
mi pare si possa rubare da quei mostri brutti brutti nel luogo dei ricordi, quelli che prima di fanno fiele con virus di status, poi ti ghiacciano e dopo ti ammazzano (e sono anche abb veloci sti porconi -.-). senno hai provato ai negozi dei moguri? sinceramente non mi ricordo molto bene....prova.....mi pare cmq che quei mostri che ti ho detto prima li mollino pure spontaneamente a fine battaglia di vaccini.

ps. riduci la firma.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Jenoma93

Intendi le Chimere di mer*a?-.-

Kmq lo kompri anke al Villaggio dei Maghi Neri
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

Citazione di: Jenoma93Intendi le Chimere di mer*a?-.-

Kmq lo kompri anke al Villaggio dei Maghi Neri
ecco era quello il negozio che intendevo.......e alle chimere li te le mollano e mi pare si possano pure rubare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

:Riku:

Citazione di: fabry
Citazionesi è uno dei migliori fabbri.... e se non sbaglio ti crea anche l'oggetto per evocare Arka..l'ultimo Eidolon di Garnet

ehm...lo avevo già scritto ^^

CitazioneNon c'è modo di avere Alexander?

P.S.:kome la trovi Ultima Weapon?

Alexander non è controllabile in FFIX, e qualunque storia giri intorno alla possibilità di averlo come Eidolon è una bufala.....

la Ultima Weapon la ottieni nel 4° cd utilizzando il Pepe mortale su un Chocobo blu o dorato nell'esatto punto in cui si trovava l'Isola Splendente.....per riuscire a trovare il tesoro al primo tentativo posizionati esattamente al centro dei resti dell'isola, controlla sulla mappa di essere nel punto esatto in cui è segnata l'Isola Splendente.....

Dove si trova il pepe mortale? E come si fa (o si trova) un Chocobo blu o dorato?
[img]http://img119.imageshack.us/img119/8199/riku25oz.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://img223.imageshack.us/img223/2372/riku37fa.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://cybermanoir.chez-alice.fr/img/squall.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[img]http://img218.imageshack.us/img218/5450/banner32vw.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Chi ama il pollo, metta questo in firma!!!!
[img]http://www.shapefit.com/el-pollo-loco-big.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

(\ /)
(°_°)
(^ ^) Questo è bunny, copialo nella tua Firma per contribuire alla sua conquista nel mondo.

fabry

allora...innanzitutto devi ottenere tutte le Chocografie nel Chocobosco con il Chocobo normale, successivamente, una volta che troverai la Chocografia vicino a Cleyra, otterrai il Chocobo azzurro, il quale puo' camminare sulle secche (acqua bassa)...

una volta che avrai questo Chocobo. puoi recarti nel Chocogolfo, che trovi nella parte in basso a sinistra della mappa.....li' potrai ottenere altre Chocografie, tra cui quella che ti consente di ottenere un Chocobo rosso.....una volta che hai il Chocobo rosso, devi tornare nel Chocobosco, dove potrai Chocobeccare anche in altri punti, dove troverai il Pepe Mortale.....

all'interno del Chocobosco, troverai altre Chocografie, tra cui quella che trasformera' il Chocobo rosso in Chocobo oro......una volta che hai il Chocobo d'oro, devi cercare le ombre sulla mappa che ottieni con le Choco/Grafie.......una volta trovata un'ombra, usa il pepe mortale sul Chocobo dorato per andare al Chocoaeroparco e completare le Chocografie ^^

cigiri18

x cambiare il colore al chocobo devi raccogliere chocografie...+ ne raccogli + abilità sblocchi...quando hai tutte e 5 le abilità puoi andare al chocoaeroparco e prendere le ultime 3 chocografie...nel chocogolfo prenderai circa 9-10 chocografie, poi il moguri ti dirà ke sono finite...torna nel chocobosco e raccogli le altre....quando arriverai a 22 ti dirà ke nn cene sono +....allora cerca l'aeroparco...mi sembra sia quello almeno...prima xò devi sbloccare tutte le abilità del pennuto...buona fortuna...è bella lunga come impresa..auguri!

ne vale la pena cmq....
CitazioneLegge di Bohr

fabry

Beh avevo detto esatamente la stessa cosa -_-"

cigiri18

da quel ke avevi scritto mi pareva di aver capito ke pootevi partire subito con l'aeroparco...e volevo specificare l'ordine x le chocografie....avrò capito male io...
CitazioneLegge di Bohr