Menu principale

ff vii per pc

Aperto da Cippo, 27 Ottobre 2004, 00:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cippo

ciao a tutti.
come potete vedere dal numero di post mi sono appena registrato per kiedervi un aiuto riguardanta, secondo il mio punto di vista, il miglior gioco mai fatto  
io ho la versione su pc, avendo una skeda video ati nn mi va in hardware ma mi fa emulazione via software, con un evidente degradazione delle immagini (fa propio skifo per intenderci   )...
volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una patch ke risolva questo problema.. per potermi rigodere a pieno questo capolavoro..
vi ringrazio in anticipo

fabry

prova a controllare quà--> clicca<--

se vai verso il fondo della pagina si parla di FFVII x PC......

Cippo

non ho trovato nulla... spero di poter risolvere questo problema in qualke modo... bè io torno a giocare mi affido a voi...
cmq grazie per la risposta

LordVoldemort

Ke scheda hai. io ho una 9200 e l'unico problema ke mi ha dato riguardava la patch per renderlo italiano. Cmq io pure per giocare devo tenere i dischi inseriti, ma il gioco va e si vede alla perfezione

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cippo

il problema nn è giocarci, ank io ci sto giocando... il problema è ke nn mi fa usare l'accelerazione hardware e me lo emula via software... ho una x800xt...

Cippo

ragazzi mi si pone un problema enormeeeeeeeeee..vi prego aiutatemi pls... sono arrivato a ICICLE INN dove bisogna fare la corsa sullo snowboard...
ma inesorabilmente quando sta per caricare la corsa, il gioco crasha e ritorno al desktpot... come faccio!!!!??

Diablix

Salve a tutti  :pinkhappy:

Ho anche io un problema simile, dovuto al fatto che la mia scheda video (una ati 9800xt) è troppo potente e sembra non supportare la modalità colori a 8 bit, ma solo dal 16 in poi... oltre al fatto che sono abituato a giocare in 1280*1024 e ora con una 640*480... è alquanto squalliduccio  :bleh:
Ad ogni modo nel thread che ti hanno linkato trovi la patch che ti serve in uno degli ultimo post, precisamente quello con 30 e passa quote... mi pare sia nel 10, lì c'è il link ^^

Cmq 3 domandine:
1) C'è un modo per aumentare la risoluzione del gioco? Anche smanettando nei vari .txt e .ini come si fa con altri giochi
2) E' possibile, sempre smanettando, fare in modo che il gioco giri con 16/32 bit per quanto riguarda i colori? Perchè certi effetti sono alquanto brutti dato che la mia scheda non supporta gli 8 bit essendo troppo nuova -.-
3) Quando ho provato a tradurlo in italiano mi diceva che era impossibile perchè l'exe non era valido, anche se era quello originale (tant'è che senza CD non partiva).... perchè? A nessuno è successo? Che possa dipendere dal fatto che questa patch grafica l'avevo già installata?

Tnx

Beautiful_Intended

CitazioneHo anche io un problema simile, dovuto al fatto che la mia scheda video (una ati 9800xt) è troppo potente e sembra non supportare la modalità colori a 8 bit, ma solo dal 16 in poi...

1) C'è un modo per aumentare la risoluzione del gioco? Anche smanettando nei vari .txt e .ini come si fa con altri giochi
2) E' possibile, sempre smanettando, fare in modo che il gioco giri con 16/32 bit per quanto riguarda i colori? Perchè certi effetti sono alquanto brutti dato che la mia scheda non supporta gli 8 bit essendo troppo nuova -.-
Io ho questo problema anche e sto impazzendo x risolverlo sia per il 7 che per l'8.Io ho una Geforce 6800 Gt.Vi PREGO AIUTO!!!RISPONDETE!!! :help: