Menu principale

gli enigmi Ahelbet

Aperto da Zaffiro, 10 Giugno 2002, 14:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazioneio ad esempio per completare il gioco all 100%lo rigiocherei una seconda volta e nn importa se con una guida o meno!l importante è finirlo copletamente.ovvio che la prima volta lo finisco da solo! cmq fatto sta che con o senza guida finirlo è un impresa epica cmq per battere i dark eons ad es   :up:
alla fine posso sapere che devo fare ma per farlo nn basta la guida no?! devo cmq impegnarmi (se voglio che tutti i personaggi abbiano tutte le abilita sulla sferografia hehe)    
Io non so se ci rigiocherei ..... a seconda di quanto mi piace il gioco oppure no .....

Nel 7 ho trovato quasi tutto ( leggendo dopo la soluzione mi mancavano le Weapon ) ...... e finiti il 10 ed il 6 ritornerò a giocarci ( soprattutto perchè ora sò che posso usare il Great Gospel )

L'8 non ci rigioco più ( è stato troppo brutto .. non l'ho finito neanche al 70 % credo ... ho solo bahamut )

Il 9 mi ha preso una cifra ma dato che l'unica cosa che mi mancava era OZMA ( strano eppure beccavo da quelle parti ma non mi ha detto niente il Moguri )

ora vedrò questo comunque voglio tentare di finirlo al 100 % subito :-))))) nonostante i Dark Aeons
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

Io cerco di finirlo subito al 100%,poi ricomincio con sferografia
master e bello pompato a manetta spacco tutto e tutti,
sapendo come muovermi e come agire (vedi sfere della
distruzione  :(  :(  :( )...

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Zaffiro

Citazioneio ad esempio per completare il gioco all 100%lo rigiocherei una seconda volta e nn importa se con una guida o meno!l importante è finirlo copletamente.ovvio che la prima volta lo finisco da solo! cmq fatto sta che con o senza guida finirlo è un impresa epica cmq per battere i dark eons ad es   :up:
alla fine posso sapere che devo fare ma per farlo nn basta la guida no?! devo cmq impegnarmi (se voglio che tutti i personaggi abbiano tutte le abilita sulla sferografia hehe)    
ma almeno l'aiuto che ti ho dato ti è servito? (mi riferisco alla storia dll'indovinello dei passi). Ripeto non so se sia quella la password inerente a quell'indovinello!

Comunque tornando al mio discorso iniziale, a qualcuno è capitata sta cosa di avere la O al posto della S in una delle parole che compongono la password dell'indovinello di Beside?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

*Wakka*

Citazione
ma almeno l'aiuto che ti ho dato ti è servito? (mi riferisco alla storia dll'indovinello dei passi). Ripeto non so se sia quella la password inerente a quell'indovinello!

Comunque tornando al mio discorso iniziale, a qualcuno è capitata sta cosa di avere la O al posto della S in una delle parole che compongono la password dell'indovinello di Beside?
io avevo la s....(grazie al cielo)  ;) ...
così ho sclerato poco e ottenuto subito la risposta...   :D

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Stefano71

Io ne ho ancora 9 di dizionari quindi ne ho ancora da giocare :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

cavolo non è giusto ho gli indovinelli farlocchi!

speriamo sia stato un cedimento momentaneo della play a causa delle troppe ore di gioco perchè se stasera ci ritorno e vedo che la parola è sempre con una O al posto di una S vuol dire che ho un copia unica di Final Fantasy ("preziosissima") ma certo che sarò sfigato mi viene quasi voglia di andare a picchiare l' Albhed che li ha scritto l'indovinello
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

*Wakka*

Citazionecavolo non è giusto ho gli indovinelli farlocchi!

speriamo sia stato un cedimento momentaneo della play a causa delle troppe ore di gioco perchè se stasera ci ritorno e vedo che la parola è sempre con una O al posto di una S vuol dire che ho un copia unica di Final Fantasy ("preziosissima") ma certo che sarò sfigato mi viene quasi voglia di andare a picchiare l' Albhed che li ha scritto l'indovinello
Preziossissima ma taroccata  :D  :D  :D  :D ...
magari anzichè Sin ti trovi tutti gli eoni eretici...   :D  :D
io ci starei attento  ;) ..

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

seeya

Go Blitzball Go

Zaffiro

Citazione
Citazionecavolo non è giusto ho gli indovinelli farlocchi!

Preziossissima ma taroccata         ...
magari anzichè Sin ti trovi tutti gli eoni eretici...     
io ci starei attento   ..

seeya
Sin l'ho già sconfitto! magari adesso reincontro per la 4^ volta Seymour ma stavolta in version transessuale visto la voce e il modo in cui parla (ma dove sono andati a pescarlo il suo doppiatore)

Comunque il resto del gioco e spiccicato (termine molto ricercato) ai vostri per cui confido in un attimo di cedimento della play che se non mi sbaglio a qualcuno gli inchiodava il gioco a causa dell'eccessivo uso
FAIRY SERVER

HADES SERVER

kocam2403

Ragazzi sto rifacendo il gioco d'accapo e ho scoperto un'enigma albhed nelle acque prima del tempio di baaj. Ora vi dò la traduzione!
AVVERTENZE
Le parole traparentesi non sono sicuro che siano corrette

Dove i lampi cadono sempre
devi recarti (assolutamente).
A Macalania le spalle devi dare
e la quarta torre cercare.
Se allora coraggio avrai
al lato destro guarderai.

what the??
Che caspio è?
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Green Goblin

Sono le indicazioni per trovare una delle password (nascosta nella Piana dei Lampi)... pensare che io ero riuscito a trovarla senza indizi!

Dandelik

E' solo questione di fortuna.
Ankio mentre passavo per caso ho visto un kiactus che girava da quelle parti ho schiacciato un bottone a caso e o trovato l'arma celeste di kimahari
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |