Menu principale

Aiuto!

Aperto da tiuak, 27 Ottobre 2004, 22:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tiuak

:help:  :help: quando cerco di mettere l' avatar personalizzato io metto l' url e lo aggiorno  lui mi dice che va bene,ma non lo vedo nei forum aiuto!!! :help:  :help:

auron 89

quando metti l'avatar e te lo conferma prova a skiacciare f5 che te lo aggiorna se nn lo fa.............BO! :ninja:

caos87

sei sicuro di mettere il link corretto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Sevenday

Problema... (sono mongoloide!!!) perchè mi viene scritto L'errore riscontrato è:

Le pagine dinamiche nel tag [IMG] non sono consentite.

quando voglio aggiungere una scritta nella firma che c'è già un immagine??? Vedo altre firme così...  :help:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

ffsaga

CitazioneLe pagine dinamiche nel tag [IMG] non sono consentite
Questo errore dice che nel tag [IMG] nn si possono mettere pagine dinamiche (hai presente quando dopo una pagina php per esempio è seguita da un punto interrogativo e un sacco da roba? quella).

Normali immagini o scritte possono tranquillamente essere messe.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Sevenday

Capo hai ragione; ma allora come devo fare??? Ti copio un esempio...

Se io dopo la stringa IMG...IMG vado a capo ed inserisco la striscia Ciao mi scrive la dicitura detta prima!!! Boia sono veramente Mongoloide!!!      

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Andrew01

perchè cmq legge un tag in cui c'è un'estensione non supportata quindi ti dà errore.
leva quel link e mettine uno con un formato consentito e vedrai che ti scrive pure "Ciao" dopo

Sevenday

Grazie ragazzi... comunque pensavo che l'immagine GIF fosse supportata...       Biz