Menu principale
avatar_Dragon

Guida E Giochi

Aperto da Dragon, 23 Novembre 2004, 16:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guida E Giochi

Ho finito con la guida 1 o + giochi
9 (75%)
Non la ho mai usata
3 (25%)

Totale votanti: 0

Dragon


reverendo wolfwood

ma dai, finire un gioco usando la guida è una balla secondo me (anche xke spesso ti danno una direzione ben specifica da seguire senza magari avere la possibilità di esplorare l'area e scoprirne dei segreti)


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...


lukelf

Mai usata ... preferisco non terminarli.
Se non li termino perchè mi stancano o serve la guida, allora significa che il gioco poteva essere migliore.

Se il gioco è bello e fatto bene, anche se difficile, non serve.

Tanto per capirsi: mai avuto problemi a finire Half Life o Tomb Raider o Warcraft.  

reverendo wolfwood

CitazioneTanto per capirsi: mai avuto problemi a finire Half Life o Tomb Raider o Warcraft. 
vabbeh dai, ma quelli mica devi per forza finirli trovando ogni pelo di bue nel gioco

invece come ha detto zerocool in giochi tipo ffx-2 è quasi impossibile finire il gioco al 100% senza la guida
anche se non l'apprezzo spesso per certi giochi ce ne realmente bisogno


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

mah gli ultimi 2 ff avevo la guida, e per altri la uso solo x i segreti.

lukelf

Citazionevabbeh dai, ma quelli mica devi per forza finirli trovando ogni pelo di bue nel gioco
Vero  :glare:

Sevenday

Idem per me... ci sono giochi e giochi... Sarebbe bello poterli finire sudando sette camicie sensa aiuti... ma anche questo forum è una sorta di guida...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

reverendo wolfwood

beh un metodo per finire un gioco al 100% senza alcun aiuto o guida in realtà esiste... basta essere uno dei programmatori del videogioco, i segreti li sai tutti  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dragon

Sei furbo reverndo ma cmq nn mi piace finirli cn la guida forse qualche aiuto dall' esterno ma mai con la guida

Devil Ninja

io diciamo che uso la guida solo per i giochi dove voglio solo perdere tempo...
nel senso che con FFVIIImi iinteressava lòa storia allora nietne guida...mentre con altri tipo GTa non mi interessava la storia allora ci igocavo con la guidap er scoprire più cose...
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Dragon

Infatti sarebbe stato brutto giocare con la guida a GTA è più bello andarsi a cercare le cose!!!

Flare'90

dragon se l'aiuto dall'esterno sono io alloraq è meglio che ti compri la guida, dato ke x ffx ti affidi solo a me e io conosco la guida a memoria

Dragon

E fè ma è sempre troppo facile finire con la guida o no Flare?