Menu principale

Uscita

Aperto da botolo rognoso2000, 28 Ottobre 2004, 21:35:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botolo rognoso2000

mi sapreste dire quando esce il dodicesimo capitolo?

Huragano

#1
Gia stato detto un po di volte cmq....dovrebbe uscire nel 2005 verso primavera/estate

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8232

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

NeMo

Hura ti sei scordato di chiudere?  Faccio io và...



Botolo... t'ho pure mandato le regole via PM -_____-

1) prima di aprire una discussione o un sondaggio assicurati che non sia gia stata aperta in precedenza;

Non era difficile... in questa sezione era uno dei 2 post attivi -__-




Chiudo -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Huragano

CitazioneHura ti sei scordato di chiudere?  Faccio io và...
Infamaccio l'ho lasciato aperto per lasciargli l'opportunità di rispondere -_-

Poverino  :waaa:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;