Menu principale

Birra....

Aperto da zerocool, 31 Ottobre 2004, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

certo, con 6 litri di bacardi mi ubriaco anche io (poi non so...con 1/4 di litro di grappa non mi sono ubriacato...barcollavo un po però....)

mmm....credo che andrò a cercare un vecchio topic....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

zerocool

Vedo che ci sono parecchi beoni! Good! Cmq vedo che si beve molta birra italiana, ma ragazzi ci sono un sacco di birre straniere fantastiche avanti sperimentate!
Vi dico le mie preferite così vi fate un idea:

-Falkenturm (wiess tedesca torbida e di colore bianco)
-Franziskaner (wiess tedesca torbida)
-Franziskaner dunkel (wiess rossa molto torbida from monaco)
-Paulaner (un mito la birra chiara dell'ocktoberfest)
-Guinnes (chi nn la conosce la birra irlandese più famosa la mondo scura e con un gusto deciso)

* Pam *

Citazionecerto, con 6 litri di bacardi mi ubriaco anche io (poi non so...con 1/4 di litro di grappa non mi sono ubriacato...barcollavo un po però....)
Ma 6 litri grazie, pure io!! Parlo di amici miei ke qst estate quando prendevamo una bottiglia ciascuno, dopo averla finita era ubriaki XSI...  
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

io ho il potere

Questi tipi qui hanno bisogno di un trattamento speciale...

ubriaco...semplice^^

gli rubi il portafogli^^

ai miei amici che si ubriacano subito lo faccio sempre^^

bhe....forse, se nella bottiglia del bacardi ci si mette la vodka (qualsiasi gusto va bene...anche se quella alla menta sa di colluttorio -.-) forse barcollerei un po^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

* Pam *

Bbbbuona la vodka al limone  :love:

bacardi preferisco pompelmo (anke se qst estate nn so xkè era introvabile O_O) e ultimamente ho scoperto quello alla pesca...  :love:

...il portafogli glielo ruberei, se nn ce l'avessero attaccato con la catena  :w00t:
..i ragazzi ovviamente...
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Alternative-One

Citazione
CitazioneSolo Ichnusa
l'ho assaggiata sai? ^^
yup.. anche io *_*

ci siamo scolati 12 lattine in 3.. tutto in una sera *_*.. oltre a moooolte altre cose.. x quella che è stata la serata + devastante della mia vita *_*

cmq birre buone.. bah c'è la tennent's super.. la leffe doppio malto in tutte e 3 le sfumature cromatiche (chiara, rossa, scura -_-), la dragoon, la weiss (che tra i miei amici piace solo a me.. e ne vado fiero  ).... e poi la lowenbrau triumphator che è una cosa esagerata.. peccato che non si trova quasi mai ;_;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dragon

Le birre buone sono la ceres la heineken e la Beck's il bacardi è buono all'arancia e però è veramente esagerato ubriacarsi con un bacardi!!

ANTO

secondo me il bacardi e' acqua con il gusto del frutto e niente altro
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

io ho il potere

Citazionesecondo me il bacardi e' acqua con il gusto del frutto e niente altro
sembra anche a me -.-

prova anche la vodka alla menta -.- sa di colluttorio ed è poco qalcoolica -.-

Dragon

Invece per me il bacardi sembra sciroppo con le bollicine dell'acqua frizzante!!!BLahhhh il coluttorio mi fa schifo cwq la proverò non si sà mai!!

io ho il potere

Oggi ho scoperto del esistenza della bitta SATAN O.O

ceresv

Io adoro tequila e tutti i cocktail contenenti vodka soprattutto vodka + cranberry..
Per le birre vado matta per le torbide (Hoegaarden, Paulaner, Franziskaner...non la Wickse Witte) ma anke per quelle non pastorizzate, che qui in Italia nn ci sono...l'ho provata quest'estate alla "tana del Luppolo"..buonissima!!!
:bleh:

melbuphrama

matto per la hoegarden e per la guinnes, non bevo molto, ma col fatto che hanno un gustomolto smooth ne tiri giù una pinta come ridere.... il brutto è che poi devo guidare e quindi devo limitarmi....

Akkaw

Un nome su tutti: DRAGOON *_________*
Adoro questa birra,doppio malto con i suoi bei 10,5 gradi,ne vado matto,è difficile che passi una sera senza poter stare con lei T____T

acid burnt

da quando ho preso una trona secchissima qualche anno fa (mischiando birra superalcolici e quantaltro) tutte le cose alcoliche per me hanno lo stesso gusto... solo a sentire l odore mi si rivolta lo stomaco e mi sovvengono flash di me chino sul cesso con lo sbocco che mi esce dal naso... pessima immagine

da allora ovviamente bevo pochissimo e reggo pochissimo qualunque bevanda alcolica :sick:

comunque dico "la corona"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE